La prossima traccia sarà quella che proporrò io!XDXD (è da molto che aspetto questo momento!XD)
Riguardo le shot attuali per ora ho potuto darci solamente una rapida occhiata quindi vi prego di avere pazienza e spero di poter esprimere i miei voti il prima possibile

), eppure ogni volta ci riesci sempre meglio. Sei stato più che bravo ad ingarbugliare i fatti, avevo dimenticato l'mp che mi avevi inviato quindi ci sono cascato in pieno, fino alla prima metà non avevo proprio idea di che manga stessi trattando e poi mi hai sorpreso di nuovo col gioco della doppia coppia, anche se in questo caso ho dovuto rileggere la seconda parte (a capire mi ha anche aiutato lo spoiler a fine racconto). Questo è stato un punto a tuo favore, mi piacciono queste impostazioni di racconto. La coppia centrale del racconto è quella formata dai 2 studenti quasi sconosciuti, non hai violato le impostazioni della traccia quindi, anche se effettivamente vedere due personaggi più centrali coinvolti nella storia sarebbe stato più gradito. Un altro punto a favore è la considerazione della morte nella parte finale del racconto, mentre un punto mezzo a favore e mezzo a sfavore è la descrizione della sofferenza di Sharpner dove da un lato è descritta in maniera ottima ma dall'altro lato mi sembrava a tratti un po' esagerata, non che sottovaluti la sofferenza che si prova nell'amare una persona che non ricambia (o almeno credi che non lo faccia) o che stia negando il verificarsi di certe azioni (che purtroppo accadono veramente), solo che nel modo in cui è stata narrata risvolti del genere mi sembrano esagerati. Comunque personalmente mi è piaciuta e mi ha interessato, ti è riuscito bene l'effetto dell'inganno che sembra essere quello a cui hai rivolto più attenzione, a costo però di qualche punto a sfavore di cui ti ho parlato, cioè degli aspetti che avrai forse sottovalutato nel cercare invece di far quadrare il cerchio degli amori.
ovviamente questi errori li considero irrilevanti ai fini della valutazione…
).
; tra l'altro io appartengo all'1%, privilegio di gran lunga il periodo post Majin Bu