Pagina 31 di 114 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Partita bruttina ancora con poche idee risolta probabilmente dall'infortunio di Sneijder e dal conseguente ingresso di Cassano. Che sia l'olandese il principale problema?
    Comunque non sono un estimatore della difesa a 3 ma in effetti fin quando non si comincia a vedere un briciolo di gioco un uomo in più a centrocampo può essere parecchio d'aiuto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Cassano tanta roba!
    in questo inizio di campionato sta giocando veramente bene.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Partita bruttina ancora con poche idee risolta probabilmente dall'infortunio di Sneijder e dal conseguente ingresso di Cassano. Che sia l'olandese il principale problema?
    Comunque non sono un estimatore della difesa a 3 ma in effetti fin quando non si comincia a vedere un briciolo di gioco un uomo in più a centrocampo può essere parecchio d'aiuto.
    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Cassano tanta roba!
    in questo inizio di campionato sta giocando veramente bene.
    Quoto entrambi.

Partita caghevolissima dell'Inter. Fosse finita a risultato inverso nessuno si sarebbe meravigliato/lamentato. Tanta fortuna ed un briciolo di concretezza hanno colmato l'evidente (e forse inevitabile) involuzione del gioco dei nerazzurri, seguita al cambio del modulo.

Le difficoltà "di adeguamento" ci stanno tutte, però sembrano sopiti l'entusiasmo e la brillantezza che a sprazzi si era vista nel precampionato. C'è ancora tanto tanto lavoro da fare. Pensavo meglio. L'affollato centrocampo ieri non è riuscito a costruire praticamente nulla.

Cassano con la sua panza e con la sua autonomia limitata a 60 minuti ha offuscato l'olandese, dando quell'idea di pericolosità che il talento nitidissimo di Sneijder ormai fatica ad infondere negli avversari.
    A conti fatti, Cassano e la sua panza hanno fatto 3 goal (mi pare) e diversi assist...Wesley? Da un paio di partite corricchia un pò anche indietro, per il resto?

Non vorrei essere nei panni di Stramaccioni; lo aspetta una scelta assai difficile...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Il problema principale del 3-5-2 con Sneijder è dato dal fatto che questo si abbassa molto per ricevere la sfera, lasciando la punta a pascolare in mezzo alle maglie dei difensori.

E il centrocampo è troppo schiacciato indietro.

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ma non era Gasperini quello della difesa a 3 che non andava bene a Moratti?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma non era Gasperini quello della difesa a 3 che non andava bene a Moratti?
    Una volta ha spiegato che la differenza fosse nel fatto che Gasperini aveva imposto quel modulo senza dare spazio ad alternative mentre Stramaccioni è arrivato a questa conclusione dopo varie prove tattiche. Un po' di differenza c'è...
    Che poi quello di ieri e il 3-4-3 di Gasp sono 2 moduli non poco diversi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Se è per quello sono anche cambiati 7 o 8 undicesimi della squadra nel frattempo...ma soprattutto è cambiato il rapporto tecnico/società.
    Gasperini ha provato a giocare con un modulo che si è rivelato inadatto ai giocatori che la socità ha messo lui a disposizione; per la Dirigenza il Gruppo veniva prima dell'allenatore.

Adesso il progetto ruota attorno a Stramaccioni; sono stati sacrificati giocatori apparentemente intoccabili e la Socità ha tentato di fare il mercato che il tecnico auspicava. Ci sono centrocampisti più dinamici, difensori più giovani e ali che corrono.

Con Stramaccioni gli esterni di centrocampo si allienano ai tre difensori in fase difensiva, Gasperini aveva Lucio che scendeva fino alla trequarti avversaria palla al piede...

La Dirigenza impose il pacchetto giocatori nonostante conoscesse il modulo di Gasp, l'allora tecnico dell'Inter impose il modulo nonostante conoscesse i giocatori. Muro contro Muro e finì come finì

Per il resto, i Presidenti escono i soldi ed hanno diritto di critica, ma secondo me meno parlano e meglio è

Edit: P.S. S'è rotto Snejider; si parla di un mese
    Ultima modifica di Domenico_M; 28-09-2012 alle 11:03

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Ottima prestazione dell' Inter che batte la Fiore. Per 2 a 1, con un Milito un po' meno alla cazzo e un po' meno sfortunato in occasione della traversa, avremmo vinto 5 a 0.

La fiorentina gioca ma si è resa pericolosa 2 volte, con cui una ha fatto gò.

Il secondo tempo dell' inter sinceramente non mi è piaciuto, squadra con baricentro basso e che lascia fare alla fiore. Grande Jesus e Cassano, buono pure Nagatomo, grande corsa ma a mio parere lontanissimo dall' essere vagamente intelligente calcisticamente parlando.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Una volta ha spiegato che la differenza fosse nel fatto che Gasperini aveva imposto quel modulo senza dare spazio ad alternative mentre Stramaccioni è arrivato a questa conclusione dopo varie prove tattiche. Un po' di differenza c'è...
    Che poi quello di ieri e il 3-4-3 di Gasp sono 2 moduli non poco diversi.
    Mah, io mi ricordo che per Moratti con la difesa a 4 si era vinto tutto e sembrava un sacrilegio cambiare. Ovviamente era una provocazione, non ho detto che è la stessa difesa a tre.

Inter-Fiorentina: squadra di casa che ha giocato di ripartenze ed ha avuto ragione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Concordo, per il secondo tempo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati