Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 20 di 95 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 950

Discussione: Milan 2012/13

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Io spererei Tassotti, mi fa una pena tremenda, magari questa volta è la volta buona che finalmente finisce in panchina come primo allenatore... poche persone hanno dipinto in viso la bramosia verso quella panchina come lui.. (secondo me di notte fa le balache per maledire Allegri )
    Dewyz81

Predefinito

Maldini non può andare in panchina,per me la panchina vedrà Tassotti con Inzaghi vice,recupereranno Baresi per dargli gli allievi visto che debbono far tagli
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Non ho detto ancora nulla sulla partita, perchè mi è sembrata la solita partita made in Milan di quest'anno: primi 10-15 minuti abbastanza buoni, poi il baricentro si abbassa e subiamo pesantemente gli avversari (in questo caso un modesto Cagliari). Per fortuna questa volta abbiamo concretizzato un po' più del solito ed El Shaarawy ci ha salvato alla grande. Per il resto davvero poco da segnalare se non che Traore e Costant per ora sono due bidoni incredibili.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Traorè è un comico nato
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Evviva Montolivo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Evviva Montolivo.
    Che ha fatto? Ma forse la domanda è cosa non ha fatto?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Latte alle ginocchia.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Che ha fatto? Ma forse la domanda è cosa non ha fatto?
    Ha deviato la punizione in goal del Parma se non erro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Ieri abbiamo forse giocato la partita migliore della stagione. Nulla di che, per carità, però a tratti ho visto un gioco decente e devo dire che questo 4-2-3-1 piuttosto atipico non mi è dispiaciuto. L'unico che non c'entra una mazza con questo ruolo è Nocerino, che infatti è stato tra i peggiori e non è mai riuscito a trovare la giusta posizione in campo (lì proverei Emanuelson). Bojan da prima punta soffre tantissimo quando è marcato mentre si esprime alla grande quando ha la possibilità di staccarsi dalla linea difensiva avversaria: a questo punto sono fondamentali gli inserimenti da dietro e devo dire che ieri Boateng ha svolto molto bene questo compito, anche se è stato cercato molto poco. El Shaarawy cresce di partita in partita ed ora come ora è forse l'unico sicuro del posto da titolare. Il duo De Jong/Ambrosini offre un'ottima copertura, ma purtroppo perdiamo molto in fase di impostazione. La fase difensiva non è stata malaccio, anche se il Parma ha avuto diverse occasioni da gol.

Predefinito

Solita partita di questo inizio di stagione: primi 20 minuti da paura, poi arretriamo e mettiamo in luce la pessima fase difensiva. Ieri ci è andata piuttosto bene, ma se continuiamo così rischiamo di buttare al cesso partite su partite. Per quanto riguarda la manovra offensiva, sto vedendo dei grossi miglioramenti e questo 4-2-3-1 con Emanuelson ed El Shaarawy esterni mi piace molto. Abbiati FENOMENALE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •