Ho appena finito Mass Effect 3.
Spoiler:
Ho appena finito Mass Effect 3.
Spoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard
finito RAGE .. come non detto, al dunque riprende una parabola discendente .. Mah .. in uno spara-spara come questo mi sarei aspettato almeno di concludere con il classico mega-Boss finale, nella buona tradizione Id. Tra l'altro, prima della missione Ti appioppano un uber-cannone a raffica, dando quasi ad intendere che ci sia da affrontare chissà cosa .. inoltre si incontrano dei personaggi che parlano di un misterioso "qualcosa alto almeno 20 mt" e si rivolgono a te con un "meglio che non te ne parli", o qualcosa del genere .. Allo scopo mi sono imbottito di sistemi di cura, munizioni, torrette automatiche, sentinelle e granate varie, azzerando tutti i $ accumulati appositamente .. risultato: aspettando l'ultima strenua battaglia, ho finito carico delle stesse e utilizzando quasi solo la machine-gun dell'Autorità (con munizioni a iosa recuperate dai nemici morti) e il fucile a pompa, di stucco davanti ai crediti finali ..![]()
Eh, caro Camarck .. con tutte le autocitazioni celebrative di cui hai disseminato il titolo, dopo quasi un decennio di sviluppo potevi pure metterci un altra mezz'ora di impegno ..
Edit: iniziato Batman Arkham City (un'oretta scarsa ..) : un po' confusionario l'incipit, mi sembra, si chiarirà tutto andando avanti senza dubbio. Ma tanta roba davvero ..
Ultima modifica di Axxell; 28-09-2012 alle 13:00
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Sono senza internet in questo periodo, Roscio, Sengu, mi dispiace, per ora niente online con SC2.
Qualcuno ha mai provato Prototype? Vale la pena di provarlo?
stupid sexy greedo butt
Infamous è avanti anni luce, ma non è male per le prime due orette.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: