Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    per una volta io e prussia la pensiamo allo stesso modo XD i giochi rebirth/zero su gamecube o la saga archivies sulla wii (uguali al 100% tranne che per i controlli) sono ottimi. Soprattutto il rebirth che è un capolavoro di un capolavoro! se mi facessero il 2 a quel modo direi che sarebbe il resident evil assoluto
    ho sengato sul calendario questa data storica XD forse i maya ci avevano dato, la fine del mondo è vicina, vogliamoci bene ora che ci resta poco tempo XD comunque sai che spettacolo rigiocare la buona stazione di polizia con la grafica completamente rifatta???non riesco nemmeno ad immaginare la bellezza di quella locazione con le possibilità grafiche di oggi! sbavo al solo pensiero! lo zero???? un capolavoro assoluto, ed essendo esclusivo, io che l'ho giocato e ce l'ho ancora, mi dispiaccio per le altre piattaforme che avrebbero dovuto spingere per strappare l'esclusiva del titolo vista l'importanza narrativa del gioco!

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
    -.- si certo.. ma il fascino di RE2 original con RE1 original nn lo battera niente e nessuno.. cmq buttiamo via la saga di RE...tanto ormai -.-
    forse solo per un fatto di " rispetto " verso la saga, ma re 1 contro re 1 rebirth, perde sotto tutti i punti di vista! basti pensre solo all'atmosfera! il salone principale ad esempio, su psx era giorno da quanta luce c'era, mentre su cubo, l'ambientazione era veramente cupa e tetra! ovviamente si parla anche di una generazione di console in più...ma anche in termini di immedesimazione il rebirth fa venire molta più strizza del primo.

  3. #13

    Predefinito

    Un remaster HD con trofei obbiettivi e prezzo decente ma anche un remake con una campagna corposa con meno azione e più suspance porterebbe tanti soldini nelle casse della capcom
    Ultima modifica di vichingo83; 28-09-2012 alle 11:50

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da date4ever Visualizza Messaggio
    per wiiiii fate un remake per wiiii!! come serie archivies sarebbe la miglior cosa..pochi danni e una grafica discreta
    Per gamecube c'è praticamente tutta la serie, escluso il 5 che non auguro di giocare neppure al mio peggior nemico, anzi, sul cubo, i cui giochi sono compatibili con la WII ti giochi pure RE 0 che è una favola di gioco ed è essenziale per capire alcune "stranezze" del primo

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    forse solo per un fatto di " rispetto " verso la saga, ma re 1 contro re 1 rebirth, perde sotto tutti i punti di vista! basti pensre solo all'atmosfera! il salone principale ad esempio, su psx era giorno da quanta luce c'era, mentre su cubo, l'ambientazione era veramente cupa e tetra! ovviamente si parla anche di una generazione di console in più...ma anche in termini di immedesimazione il rebirth fa venire molta più strizza del primo.
    approvo quello che dice prussia,sarebbe la miglior soluzione per non rovinare un altro fantastico titolo altro che next gen ...solo un mare di danni

  6. #16
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mai giocato il rebirth sul cubo eh? ti posso assicurare che è trenta volte meglio dell'originale!
    parole sante,solamente un pò incannato,ma stupendo.comunque tutti volgliono il remake di capolavori del genere,e decisamente datati.cosa mai vorrà dire???

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    C'è da dire che il remake del primo offriva una visuale diversa del gioco, più orrorifica e vicina agli altri capitoli della saga, mentre il primo era terribilmente b movie e trash, lo confermano le battute di Barry.

    Io comunque lo accetterei a braccia aperte. A me il gameplay old school piace, non sarebbe certo un gioco che smuoverebbe il panorama ma me lo gusterei saporitamente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    C'è da dire che il remake del primo offriva una visuale diversa del gioco, più orrorifica e vicina agli altri capitoli della saga, mentre il primo era terribilmente b movie e trash, lo confermano le battute di Barry.

    Io comunque lo accetterei a braccia aperte. A me il gameplay old school piace, non sarebbe certo un gioco che smuoverebbe il panorama ma me lo gusterei saporitamente.
    C'è da dire che quel sapore prettamente B-movie (e sì, tendente al trash, vedi sì i dialoghi... ma dell'intro live action vogliamo parlarne??) ha contribuito a rendere RE96 leggenda; rigiocandolo di recente l'ho trovato invecchiato sorprendentemente bene, non so se con un'impostazione più "seria" mi avrebbe fatto lo stesso effetto.

    Comunque, in una linea di principio del tutto teorica, penso che opere del genere debbano essere lasciate esattamente come sono e come ce le ricordiamo... ma poi appunto, ripenso a un remake clamorosamente felice come il Rebirth, penso alla goduriosità della prospettiva di un RE2 rifatto in HD e svecchiato dove serve senza stravolgerne la struttura... a braccia aperte pure io, sperando che Capcom non lo sviluppi in uno dei suoi proverbiali momenti di follia

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Infatti la mia non era critica [quel terribilmente aveva l'accezione di accrescitivo], penso che il primo abbia fatto scuola. Poi certo, il 2 è probabilmente la summa, ma utilizza un approccio diverso, non necessariamente migliore.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #20
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il 2 ha l'equilibrio perfetto che il primo ed il terzo non hanno.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •