io sto proseguendo con RAGE, invece .. alla fine lo sto trovando meglio di quanto potesse sembrare inizialmente .. nessun capolavoro, intendiamoci, però ..
io sto proseguendo con RAGE, invece .. alla fine lo sto trovando meglio di quanto potesse sembrare inizialmente .. nessun capolavoro, intendiamoci, però ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
guarda, l'ho preso a 19, se non ricordo male .. inizialmente l'impatto non è positivissimo, sembra nè carne nè pesce, andirivieni fra le missioni e chi te le assegna, sparatorie, ecc .. Poi migliora un poco, le gare con i mezzi (necessari per acquistare punti per i potenziamenti e gli allestimenti) sono piuttosto divertenti e frenetiche (arcade spinto, s'intende eh ..), e le stesse sparatorie acquistano più interesse con l'incrementarsi e la varietà dell'arsenale, dei potenziamenti e l'aggressività dei nemici (umani e mutanti che siano, neanche del tutto stupidi). Visivamente è corposo, e il lavoro fatto ovviamente si vede, per cui non c'è quella sgradevole impressione di aver preso qualcosa di inconsistente, anche nel gameplay, per quanto "elementare". Insomma, non è certo un titolo da 50, 60€, però ai 20€ può dare soddisfazione, se sei in vena puramente "sparacchina" fossi in te lo proverei.![]()
Friedrich Nietzsche
Finita la storia principale di Arkham City, ora sto facendo le missioni secondarie.
Per ora ho completato quelle di Bane, del Cappellaio Matto e di Szasz.
Resident Evil: Operation Raccoon City. Le mie aspettative non andavano oltre il vergognarmi come un ladro di averci speso 20 euri. E per ora sono state violentemente violentemente deluse.
E a tempo perso mi sto lanciando sulla saga di Assassin's Creed. Finire il primo è stato un angoscioso esercizio per la resistenza delle mie gonadi, ma ero stato sufficientemente avvertito in merito. Col 2, fin dalle fasi iniziali sembra davvero tutt'altra storia, si preannuncia tanta robba.
RAGE: mi sono reso conto di essermi perso tipo 8-9 missioni nella prima parte, tutte quelle nelle "Fogne", dove tra l'altro pare si possano trovare molti oggetti di valore e invece ho sottovalutato .. ma porc ..![]()
Friedrich Nietzsche