Da noi la nuova di Storia dell'Arte inizia già ad interrogare dopo due lezioni. I PAZZI.
Da noi la nuova di Storia dell'Arte inizia già ad interrogare dopo due lezioni. I PAZZI.
io non ho ancora fatto nulla. filosofia abbiamo cambiato prof e questo nuovo è mille volte più tranquillo rispetto alla precedente, in più la roba iniziale di filosofia me la ricordo tutta (grande sforzo) quindi non ho ancora avuto bisogno di studiarla, storia ha appena iniziato. di matematica e fisica abbiamo un bestione gigantesco che arriva sempre in ritardo e non ha voglia di fare niente, perfetto. l'unico neo del corpo insegnanti è latino e greco, abbiamo una prof molto severa che però non mi piace per niente, chiusa di mente e abbastanza stupida.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
23 all'esame di Fisica 1, mi è andata bene, molto bene... allo scritto avevo preso un misero 15 e con l'orale ho fatto 23. Mi sono tolto un gran peso, ora fino al 9 ottobre (quando ricominciano le lezioni) ho libertà totale...
Per un 23 a fisica I firmerei col sangue.
Ancora non l'ho provato.
Domani il retry di Analisi I, non è che abbia studiato tanto sta settimana, ho bisogno di riposo.
Lunedì comiciano le lezioni.