A proposito di misfits sapete nulla della quarta stagione? Sul web non ho trovato alcun data per la trasmissione
A proposito di misfits sapete nulla della quarta stagione? Sul web non ho trovato alcun data per la trasmissione
Che brutta la terza di misfits...
vi piace Californication? mi sta prendendo abbastanza.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Bella serie, l'attore protagonista è proprio bravo
A me è piaciuta davvero tanto.
Comunque, negli ultimi tempi ho concluso la quarta di Breaking Bad (sublime), ho iniziato la quarta di South Park e ho iniziato la terza di Doctor Who. Quest'ultima mi sta prendendo davvero molto, gran bella gnocca la sostituta di Rose.
Prima puntata dell'ottava stagione di HIMYM, abbastanza bruttina...
Io l'ho trovata con poche idee con i poteri messi a caso ed utilizzati quasi mai (e metà delle volte per sditalinarsi), senza una storia di fondo e con i personaggi mai approfonditi tipo la bisessuale o Rudy che nelle due puntate dove ha un ruolo importante si fa valere ma per il resto è una macchietta.
Poi ci sono buconi nella trama enormi che si esemplificano nel finale messo a caso.
Ora nella quarta non ci sarà Kelly con il suo potere inutile,per fortuna nemmeno Alisha e Simon (che tristezza da interessanti che erano come ragazza facile ed asociale mezzo pazzo a coppietta felice e Simon diventato eroe) e purtroppo nemmeno Shaun che hanno visto bene di ucciderlo in maniera stupida. Sia mai lasciare in vita un bel personaggio.
Rimangono Curtis che definire anonimo è poco e Rudy che spero valorizzino.
Beh oddio, il processo di distruzione di Simon è avvenuto molto più nella seconda stagione che non nella terza. Per il resto io per molti aspetti l'ho trovata anche superiore alla seconda stagione, che a tratti mi ha annoiato e non poco.
Premiere di HIMYM8.
Niente di che, anche se Barney è stato eccezionale.
Spoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard