Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 19 di 95 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 950

Discussione: Milan 2012/13

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Per me via Allegri e come minimo un bel 4-4-2,prima non prenderle,poi si vede..
    edit
    retrocessione l'ho votaio io.
    Sorry Paolo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    edit
    Sorry Paolo.
    Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
    Si quella è papera alla farfallon,ma come sempre quando non ti gira,al minimo errore ti becchi un goal.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    edit
    Sorry Paolo.
    Non solo tu

Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
    Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
    Ed è questo il motivo per cui in caso di sconfitta con il Cagliari il nostro Max verrà improvvisamente esonerato.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
    Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
    L'anno scorso però avevano giocato con un ottima lazio e un Udinese che sarebbe arrivato in champions, più qualche altra buona squadra... Quest'anno una neopromossa, l'udinese in crisi, l'atalanta e il Bologna...

Se i big match vanno come l'anno scorso il milan non arriva manco a metà classifica...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.
    Della serie 'Non c'è fine al peggio'.

Predefinito

Secondo me era arrabbiato e si stava lamentando per il gol di Muntari l'anno scorso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

un totopanchina per il Milan c'è già? sono curioso...
    Dewyz81

Predefinito

Maldini Tassotti e Spalletti... Questi sono i nomi che ho sentito ieri...
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •