Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Io ho risposto solo a questa affermazione, ovvero: Boateng non è un trequartista.
E ti ho detto perchè per me può esserlo.
Su questo sono d'accordo, anche perchè Ambrosini non dovrebbe più calcare un campo di serie A, anzi non avrebbe mai dovuto calcarlo per me, quindi ben venga qualcuno in più che giochi nel suo ruolo
Mai parlato di Boateng come di un top player.
Edit: ma il tuo nick è in onore di Hanamichi Sakuragi?.
Ultima modifica di Jojo10; 20-09-2012 alle 16:46
Stiamo assistendo tutti al tracollo drammatico dei diavoli, al pareggio inconcludente con l'Anderlecht, al litigio tra Allegri e Inzaghi e ai commenti increduli e delusi di Berlusconi.
Proviamo allora a fare un pronostico, secondo voi dove arriverà il Milan 2012\2013? A cosa può davvero ambire? Zona Champions? Europa League? O addirittura molto meno?
Io pronostico un sesto posto anche se non è da escludere che appena accertata l'impossibilità matematica di andare in Champions non mollino tutto per non avere l'EL tra i piedi e puntare allo scudetto l'anno successivo
Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 22-09-2012 alle 14:25
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Sesto/settimo posto se non cambiano radicalmente modo di giocare.
Salvezza tranquilla, a quella hanno puntato vendendo Silva e Ibra per comprare Acerbi e Bojan.![]()
Io penso per un quarto/quinto posto. Ricordiamo che per quanto il Milan non sia forte, non vedo tutti questi squadroni in A.
Se riesce a riprendersi se la gioca per l'ultimo piazzamento in Europa League. Altrimenti a metà classifica.
Troppo presto per capirlo.
Ma sti sondaggi non si potevano fare nel thread del Milan?