pensa che ne aveva 4 da 1 tera, 2 li venduti a partenon so a cosa gli potevano servire, era piu' sensato metterne 1 da 1 tera e uno piccolo a 10000 rpm
comunque io vorrei attaccare il pc oltre al monitor anche alla tv in sala, sapete mica dopo quanti metri il segnale l'hdmi comincia a perdere qualità?
Ultima modifica di sackula; 22-09-2012 alle 00:36
Diciamo che se la battono quasi alla pari: l'hd 5870 va meglio con le dx9/dx10, l'hd 6870 va leggermente meglio con le dx11 (ma non sempre).Originariamente Scritto da Sennar
http://www.techspot.com/review/325-a...870/page7.html
Si parla comunque di 4-5 frame al secondo di differenza![]()
Allora perchè qua (http://www.videocardbenchmark.net/gpu_list.php) da alla 6870 2832 come punteggio e alla 5870 da 1285?
Per sapere le reali prestazioni di un componente hardware mai fare affidamento a quelle pseudotabelle che dicono poco o quasi niente.
Meglio cercarsi le recensioni che lo riguardano![]()
Ultima modifica di Pagan89; 22-09-2012 alle 13:24
preso oggi , domani lo provo, molto figo il case
ovviamente lo provero' con crysis 1 sul televisore grande
P.S.
sapete quanto vale un masterizzatore/lettore bluray? non mi serve praticamente a nulla avendo già la ps3
Ragazzi ho un dubbio sulla garanzia fornita da E-key e siccome devo ordinare un assemblato di fascia alta vorrei sapere se qualcuno mi sa chiarire:
la garanzia viene fornita all'acquirente direttamente da E-key (come dovrebbe essere secondo la normativa vigente), oppure viene fornita dal produttore dell'hardware? la differenza è notevole per l'acquirente: nel primo caso è più semplice poichè mi rapporto con chi mi ha venduto il bene, nella sua completezza fregandomi di chi ha prodotto il singolo pezzo.
Il sito su questo punto non è chiaro. Nella sezione "Garanzia" vi copio quanto dichiarato:
[I]Per tutti i privati vale la garanzia Legale prevista dalla direttiva CEE 1999/44/CE che ha durata 2 (due) anni ed è prestata al consumatore direttamente dal venditore che risponde di ogni difetto di conformità rispetto al contratto di vendita, pertanto ogni volta che il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell'articolo acquistato.
In caso di acquisti per attività imprenditoriale o professionale è solo la garanzia commerciale che ha validità 12 mesi.
Così sembrerebbe che l'acquirente possa rivolgersi direttamente al venditore (cioè e-key), fregandomi di chi ha realizzato il singolo pezzo.
Però nella sezione sulle richieste RMA vi copio quando dichiarato
[I]Sono state definite alcune procedure e regole a cui attenersi per un semplice utilizzo del servizio. La Procedura RMA è valida soltanto per gli oggetti acquistati presso e-key per la sola durata della garanzia dei prodotti, 2 anni per consumatore finale ed 1 anno per acquisti con partita IVA, per i quali non sia previsto un servizio di garanzia diretta dal produttore del bene. In questo caso il cliente è tenuto ad avvalersi in maniera diretta di tale servizio secondo le condizioni previste dal produttore. E-key sarà dunque sollevato da qualunque responsabilità diretta e non si farà pertanto carico di alcuna RMA pervenuta dal cliente.
Inoltre la Garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione del componente.
A questo punto non capisco: degli eventuali difetti sul singolo pezzo (esempio scheda video) chi risponde E-key che me l'ha venduta in assemblaggio oppure AMD che l'ha prodotta?
Forse sono io che non ho capito una mazza però così messo il dubbio sembra legittimo. Grazie per chi mi sa chiarire