Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
    Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    boh, c'era chi diceva che il primo borderlands fosse troppo dificile da giocare in singolo...
    Il primo è fattibilissimo in single, forse alcune classi risultano più ''fragili'' rispetto alle altre, per esempio con Roland(il soldato) non ho avuto alcun problema, con Lilith mi sono dovuto impegnare un pò di più

Junior Member

Predefinito

ciao ragazzi ,s to cercando qualcuno per giocare online in coop , da solo non è molto divertente ... ho microfono e tutto ... mi potete dire i vostri gametarg ? a presto ;)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sereithan Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ,s to cercando qualcuno per giocare online in coop , da solo non è molto divertente ... ho microfono e tutto ... mi potete dire i vostri gametarg ? a presto ;)
    Ciao per me va bene fare la coop insieme , visto che prussia86 non mi ha fatto sapere più niente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    boh, c'era chi diceva che il primo borderlands fosse troppo dificile da giocare in singolo...
    Ma va, l'abbiamo finito tutti in singolo. Solo che giocato in gruppo è 100 volte più divertente.

P.S.: scusate, ma le 4 classi sono le stesse del primo Borderlands?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 22-09-2012 alle 12:41

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ma va, l'abbiamo finito tutti in singolo. Solo che giocato in gruppo è 100 volte più divertente.

P.S.: scusate, ma le 4 classi sono le stesse del primo Borderlands?
    Più o meno, c' è sempre il soldato e la sirena, poi c' è l' assassino e una specie di berseker... comunque i vari potenziamenti dei vari personaggi sono diversi da quelli del primo...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Più o meno, c' è sempre il soldato e la sirena, poi c' è l' assassino e una specie di berseker... comunque i vari potenziamenti dei vari personaggi sono diversi da quelli del primo...
    E meno male, perchè l'aquilotto del cecchino del primo Borderlands non era molto bello. Utile, ma non mi piaceva. In realtà non credo che la distinzioni in classi serva a molto, a parte avere un abilità speciale diversa.
    Bisognerebbe capire se ogni classe ha una determinata affinità con una certa classe di armi. Ad esempio, essendo Assassino, riesco meglio con i fucili di precisione o non cambierebbe nulla facendo un'altra classe?

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    E meno male, perchè l'aquilotto del cecchino del primo Borderlands non era molto bello. Utile, ma non mi piaceva. In realtà non credo che la distinzioni in classi serva a molto, a parte avere un abilità speciale diversa.
    Bisognerebbe capire se ogni classe ha una determinata affinità con una certa classe di armi. Ad esempio, essendo Assassino, riesco meglio con i fucili di precisione o non cambierebbe nulla facendo un'altra classe?
    Se usi l' assassino hai dei vantaggi se usi il cecchino, poiché ci sono delle abilità fatte a posta per il cecchinaggio, colpi critici più potenti, più precisione ecc...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se usi l' assassino hai dei vantaggi se usi il cecchino, poiché ci sono delle abilità fatte a posta per il cecchinaggio, colpi critici più potenti, più precisione ecc...
    Ottimo, il lato RPG non è una vaccata allora.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Argh! Ho notato solo ora che la guida strategica esce addirittura il 12 ottobre! WTF?
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 24-09-2012 alle 17:39

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

L'ho provato oggi in multyplayer locale con un mio amico e devo ammettere che è fighissimo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •