Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare la coop del primo...
    sono soldato pure io, il problema è che ce l'ho per ps3

@Axxell
    nel senso che è molto ripetitivo, ci gioco per un periodo poi l'ho abbandono, poi lo riprendo... perchè sei sempre li a fare avanti e indietro per completare missioni che purtroppo si assomigliano tutte

Junior Member L'avatar di Mitcher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    wow, ci scrivi dagli states?
    vpn Usa

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sono soldato pure io, il problema è che ce l'ho per ps3
    sarai fucilato immediatamente XD
    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    [§=Prussia86;2329257]potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fareGrazie Prussia dell' invito però ormai lo ho quasi finito devo prendere l'ultimo pezzo della chiave se però vi comprate il 2 io ci sono per la coop stessa cosa per Uloz!
    ti invidio guarda! io devo ancora farmi tutti i dlc ( escluso l'isola dei zeed o come si chiama ) e buona parte della storia :-( per il due ho organizzato tutto con il mio clan, ma forse un post per il quarto giocatore rimane! se è il caso, e se ti va, puoi unirti a noi?

Senior Member

Predefinito

Volentieri! fammi sapere via Pm se c'è un posto mi piacerebbe molto farlo in coop!!!

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Vorrei sapere se è fattibile terminarlo giocando in single player oppure no. Non mi va di ritrovarmi bloccato solo perchè non gioco in coop...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

A Colonia sono riuscito a giocarci un quarto d'ora, e appena posato il pad non potevo far altro che pensare: "Ne voglio ancora!!"
    La rece del Lord non fa che confermare le mie impressioni: "Ne voglio ancora!" lol
    Spero che la mia Limited arrivi prestissimo!

Una domanda a Lord, non ho letto le pagine precedenti di commenti quindi magari potrei ripetere una domanda già fatta, con che personaggio l'hai giocato? Io ho provato Maya, e mi è parso un gran bel personaggio, ma ho un amico (con cui lo giocherò in coop) che vuole assolutamente giocarlo con lei (dato che aveva usato Lilith al primo), a quel punto mi butterei su Zero, visto che il primo l'avevo iniziato con Mordecai, ma poi l'ho portato avanti e finito con Brick, non mi dispiacerebbe giocarmelo un po' in modalità cecchino! XD

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Ho giocato con Zero.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se è fattibile terminarlo giocando in single player oppure no. Non mi va di ritrovarmi bloccato solo perchè non gioco in coop...
    Certo che si può finire in singolo..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è fattibile ma in coop è il doppio del divertimento dicono, anzi se qualcuno su ps3 vuol fare una coop del primo insieme a me è ben accetto

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Certo che si può finire in singolo..
    boh, c'era chi diceva che il primo borderlands fosse troppo dificile da giocare in singolo...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •