Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    questa, sembrerà strano , ma è stata una di quelle piccole cose che mi ha fatto scegliere una ps3
    Non mi sembra affatto strano.

Microsoft mi deve ancora due pile stilo kodak usate per Conviction e Alan Wake.

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    per me è stato l'opposto:
    ho preso il secondo controller per tutte e due le console:

Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...
    Nel controller silver della 360 è compresa anche la batteria al litio?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

certo. batteria litio, alloggiamento batterie stilo e cavo usb oserei dire kilometrico :O
    Dewyz81

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe stato meglio metterlo a 209 euro con alimentatore, secondo te? Secondo me no, perché risparmio 9 euro
    beh, certo...se vogliamo continuare a guardare la questione solo dal punto di vista di chi ha già una portatile nintendo E non è intenzionato a venderla come usata...

tutti gli altri però pagano, eccome se pagano...
    Dimenticavo:
    Nintendo Merda. Che ci sta sempre bene.
    ci sta bene quando se lo meritano, e lo stesso discorso vale per Sony e Microsoft. Odio il fanboysmo, ma ancora di più odio le prese per i fondelli nei confronti dei consumatori, e quando ne percepisco una non me ne sto certo zitto...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    certo. batteria litio, alloggiamento batterie stilo e cavo usb oserei dire kilometrico :O
    Pensavo li vendessero tutti con le due stilo duracell usa e getta.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ci sta bene quando se lo meritano, e lo stesso discorso vale per Sony e Microsoft. Odio il fanboysmo, ma ancora di più odio le prese per i fondelli nei confronti dei consumatori, e quando ne percepisco una non me ne sto certo zitto...
    c'è chi la vede come presa per i fondelli e chi , come me , invece la vede come un favore a quei milioni di possessori di ds/3ds sparsi nel globo ... continuo a credere che nintendo avrebbe incassato di più mettendo in vendita il 3ds xl ,con caricabatteria incluso , a 5-10 euro in più e sicuramente chi ha gia comprato tale console , l'avrebbe ugualmente comprata anche se anziché 199,99 euro il prezzo fosse stato 204,99€ o 209,99€ ...

edit: comunque un alimentatore di altra marca non è sempre sinonimo di poca qualità e la poca qualità in un alimentatore scarso come quello del 3ds non porterà mai a malfuzionamenti o alla rottura della console , ed è difficile credere che sia più fragile di quello ufficiale , visto che i componenti e le saldature sono quelle , al massimo può esserlo la plastica che riveste il tutto ...
    Ultima modifica di giacomo90lol; 19-09-2012 alle 16:12

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

beh, certo...se vogliamo continuare a guardare la questione solo dal punto di vista di chi ha già una portatile nintendo E non è intenzionato a venderla come usata...
    e a te cosa cambia pagarla 200+9 o 209?

Predefinito

e a te cosa cambia pagarla 200+9 o 209?
    Non cambia nulla sotto l'aspetto economico, mi spiace solo che nintendo voglia far passare la cosa come una scelta fatta per far risparmiare i possessori dei vecchi modelli di console, quando è palese che se uno vuole venderle usate l'alimentatore lo deve comprare comunque, e di conseguenza non risparmia un centesimo.

Non penso siano molti (giapponesi a parte) quelli che si tengono in casa 40 modelli della stessa console invece che venderli come usati e rifarsi almeno in parte della spesa...

Ripeto, a infastidirmi non è tanto il fatto di aver pagato 9 euro aggiuntivi per l'alimentatore (sai che roba, ne spendo 70 per acquistare un gioco al day one), quanto la giustificazione accampata da nintendo, che a mio parere fa acqua da tutte le parti.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Non cambia nulla sotto l'aspetto economico, mi spiace solo che nintendo voglia far passare la cosa come una scelta fatta per far risparmiare i possessori dei vecchi modelli di console, quando è palese che se uno vuole venderle usate l'alimentatore lo deve comprare comunque, e di conseguenza non risparmia un centesimo.

Non penso siano molti (giapponesi a parte) quelli che si tengono in casa 40 modelli della stessa console invece che venderli come usati e rifarsi almeno in parte della spesa...

Ripeto, a infastidirmi non è tanto il fatto di aver pagato 9 euro aggiuntivi per l'alimentatore (sai che roba, ne spendo 70 per acquistare un gioco al day one), quanto la giustificazione accampata da nintendo, che a mio parere fa acqua da tutte le parti.
    te l'ho già detto e te lo ripeto:
    per definire palese qualcosa, servono numeri chiari

Predefinito

te l'ho già detto e te lo ripeto:
    per definire palese qualcosa, servono numeri chiari
    io ho solo detto che è palese che se uno vuole vendere una console vecchia deve vendere anche l'alimentatore, ed è quindi costretto a ricomprarlo.

Tutto il resto sono mie opinioni personali, confortate però da parecchie recensioni lette prima dell'acquisto del 3DSXL, nelle quali si criticava la decisione di vendere l'alimentatore separatamente...

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

io ho solo detto che è palese che se uno vuole vendere una console vecchia deve vendere anche l'alimentatore, ed è quindi costretto a ricomprarlo.
    e questo cosa cambia? chi la vende spende come quello che non l'aveva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •