beh, certo...se vogliamo continuare a guardare la questione solo dal punto di vista di chi ha già una portatile nintendo E non è intenzionato a venderla come usata...
tutti gli altri però pagano, eccome se pagano...ci sta bene quando se lo meritano, e lo stesso discorso vale per Sony e Microsoft. Odio il fanboysmo, ma ancora di più odio le prese per i fondelli nei confronti dei consumatori, e quando ne percepisco una non me ne sto certo zitto...
![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
c'è chi la vede come presa per i fondelli e chi , come me , invece la vede come un favore a quei milioni di possessori di ds/3ds sparsi nel globo ... continuo a credere che nintendo avrebbe incassato di più mettendo in vendita il 3ds xl ,con caricabatteria incluso , a 5-10 euro in più e sicuramente chi ha gia comprato tale console , l'avrebbe ugualmente comprata anche se anziché 199,99 euro il prezzo fosse stato 204,99€ o 209,99€ ...
edit: comunque un alimentatore di altra marca non è sempre sinonimo di poca qualità e la poca qualità in un alimentatore scarso come quello del 3ds non porterà mai a malfuzionamenti o alla rottura della console , ed è difficile credere che sia più fragile di quello ufficiale , visto che i componenti e le saldature sono quelle , al massimo può esserlo la plastica che riveste il tutto ...
Ultima modifica di giacomo90lol; 19-09-2012 alle 16:12
Non cambia nulla sotto l'aspetto economico, mi spiace solo che nintendo voglia far passare la cosa come una scelta fatta per far risparmiare i possessori dei vecchi modelli di console, quando è palese che se uno vuole venderle usate l'alimentatore lo deve comprare comunque, e di conseguenza non risparmia un centesimo.
Non penso siano molti (giapponesi a parte) quelli che si tengono in casa 40 modelli della stessa console invece che venderli come usati e rifarsi almeno in parte della spesa...
Ripeto, a infastidirmi non è tanto il fatto di aver pagato 9 euro aggiuntivi per l'alimentatore (sai che roba, ne spendo 70 per acquistare un gioco al day one), quanto la giustificazione accampata da nintendo, che a mio parere fa acqua da tutte le parti.
There's one they fear.
DRAGON BORN!
io ho solo detto che è palese che se uno vuole vendere una console vecchia deve vendere anche l'alimentatore, ed è quindi costretto a ricomprarlo.
Tutto il resto sono mie opinioni personali, confortate però da parecchie recensioni lette prima dell'acquisto del 3DSXL, nelle quali si criticava la decisione di vendere l'alimentatore separatamente...![]()
There's one they fear.
DRAGON BORN!