dimenticavo:
grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì![]()
dimenticavo:
grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì![]()
Comunque,siccome ho capito che alla fine si tira sempre dalla parte della console che si preferisce,io dico che:
" non sono un fan di nessuno,io non campo grazie a loro,semmai son loro che campano grazie a me,se nessuno compra le console loro chiudono bottega,non io".
Morale,se fan quelle che IO ritengo carognate tipo,ps senza HD,o 3DSXL senza alimentatore io bastono!
ciao a tutti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Da come banni non si direbbe.
P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.
Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.
![]()
Ultima modifica di matthazard88; 19-09-2012 alle 15:33
per me è stato l'opposto:
ho preso il secondo controller per tutte e due le console:
Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...