Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

dimenticavo:

grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
    scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi spiace, non ho in mano i conti reali di Nintendo per darti un giudizio reale. Posso fare solo teorie. il fatto è che, che tu ci creda o no, anche tu puoi fare solo teorie, quindi non puoi dare una risposta definitiva alla questione
    ovvio, a patto che qualcuno non mi porti dei documenti con i dati
    Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

dimenticavo:

grazie a dio avevi già scritto tu il post con le cifre e ho dovuto solo cambiare qualcosa.
    scriverlo da zero sarebbe stato davvero troppo per la mia voglia del Mercoledì
    ehehehehehe, meno male che sono in vacanza! Tra un po di giorni te li scrivo di nuovo senza cifre !

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non condivido el fundo. Il ragionamento a parer mio funziona a prescindere dai dati. Oh poi non voglio obbligarti a conformarti ne condizionarti eh... Ma non ci vedo nemmeno spazio per i dubbi. Poi ripeto ognuno..
    e vabbeh, mica si può essere sempre d'accordo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Comunque,siccome ho capito che alla fine si tira sempre dalla parte della console che si preferisce,io dico che:
    " non sono un fan di nessuno,io non campo grazie a loro,semmai son loro che campano grazie a me,se nessuno compra le console loro chiudono bottega,non io".
    Morale,se fan quelle che IO ritengo carognate tipo,ps senza HD,o 3DSXL senza alimentatore io bastono!
    ciao a tutti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    che ti trovi male non lo discuto, ci mancherebbe: io per esempio mi sento un beota a "puntare un fucile" facendo ruotare i pollici seduto sul divano con il televisore a 3-4 mt di distanza .. però non è nemmeno esatto attribuire a Wii la necessità di giocare in piedi, che è più un luogo comune dato dall'usuale immagine dei giochi più popolari .. Zelda si gioca seduti, così come Resident Evil4 e molti altri altri .. di per sè il sistema è quanto di più elementare e intuitivo, anche perchè l'uso di "spade", attrezzi, archi, canne da pesca o armi da fuoco è obiettivamente abbastanza "naturale", per quanto può esserlo un bastoncino Findus supercresciuto con un grilletto montato sotto, dove comunque cammini, punti e tiri con una mano sola (poi se mi ci sono abituato io .. ) ..

se mi fai passare la voglia, non è colpa mia
    io sono un tipo troppo solare per odiare tutto :P
    Da come banni non si direbbe.

P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.

Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.

Ultima modifica di matthazard88; 19-09-2012 alle 15:33

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    P.S. A mio parere anche non includere una batteria nel wiimote e nel controller della 360 è stata una scelta infelice.

Non potendoli alimentare col cavo o ricaricarli come il dualshock 3/sixaxis, una persona è costretta ad acquistare la batteria esterna o a spendere centomila euro di pile, se non usa le menosissime ricaricabili.
    mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mah.. bastano 2 ricaricabili, 4 se vuoi avere sempre il paio di ricambio e con il caricatore te li tirano dietro a 10 euro anche nei discount alimentari
    Però a differenza di un utente ps3 devi sborsare altri soldi.

Forse è l'unico merito di Sony in questa generazione.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

questa, sembrerà strano , ma è stata una di quelle piccole cose che mi ha fatto scegliere una ps3

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

per me è stato l'opposto:
    ho preso il secondo controller per tutte e due le console:

Per ps3 ho pagato 54 euro mentre per 360 ho speso 39 euro per il D-Pad argento con la batteria al litio, metti ancora i 10 euro delle batterie + il caricatore per l'altro pad (ma ce l'avevo già per via del mouse del pc) ed è presto detto...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •