Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 116
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Andrew ti faccio notare che è DA UNA VITA che vendono le console senza gioco allegato, eppure per una console i giochi sono... essenziali?
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    guarda per esperienza ridurrei quel'1.5 anche a 0.5. 1.5 magari se consideriamo trasporti imballo e tutto il resto. No. Vendere un prodotto che non parte senza acquisto separato, NON DI ACCESSORI, ma di componenti essenziali, è davvero un'assurdità. A quando i rasoi senza lama? in fondo magari abbiamo altre lame in casa. I macinini senza eliche? le Auto senza ruote? Tanto sono tutte cose che potremmo avere già. Non è detto che chi ha una 500 non ne prenda un'altra.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fai una ricerca con goggole per gli alimentatori, vedrai che ne esistono decine e decine non di nintendo
    certo, ma tanti altri nintendo, che di certo vengono venduti con profitto e in gran numero. Io ad esempio (e come me molti altri) non so se mi fiderei di un pezzo non originale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Andrew ti faccio notare che è DA UNA VITA che vendono le console senza gioco allegato, eppure per una console i giochi sono... essenziali?
    Vendono anche le auto senza benzina ran, ma non è la stessa cosa.
    La console è una macchina che legge elabora e riproduce i giochi. Tutto quel meccanismo deve esserci in scatola. I giochi ovviamente sono venduti a parte.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Boh, starò diventando anch'io un complottista "a mia insaputa", ma veramente non riesco a capire come si possa trovare "normale" la vendita di un apparecchio elettronico senza la presa di corrente per farlo funzionare .. o sono ottuso io, o gli esperti Marketing sono più in gamba di quanto normalmente ci si aspetti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

ma dove. Si è accorto che 1.5€x millemilamilioni di esemplari, son tanti milioncini e stop. Ripeto non è una grande mancanza, ma tutto è tranne che un servizio all'utente...
    quindi sarebbe stato meglio metterlo a 209 euro con alimentatore, secondo te? Secondo me no, perché risparmio 9 euro

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Vendono anche le auto senza benzina ran, ma non è la stessa cosa.
    La console è una macchina che legge elabora e riproduce i giochi. Tutto quel meccanismo deve esserci in scatola. I giochi ovviamente sono venduti a parte.
    e chi l'ha detto che è ovvio.. nel mio Sega Master System se accendevo la console senza giochi partiva un gioco, quanto ho comprato il gameboy avevo un gioco incluso che ho odiato a morte, il gamegear del mio migliore amico aveva un gioco incluso... la playstation no... sai che rogna dover anche comprare un gioco a parte perchè al mio primo avvio mi sono accorto che mi diedero solo un disco demo di destruction derby?
    Dewyz81

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Boh, starò diventando anch'io un complottista "a mia insaputa", ma veramente non riesco a capire come si possa trovare "normale" la vendita di un apparecchio elettronico senza la presa di corrente per farlo funzionare .. o sono ottuso io, o gli esperti Marketing sono più in gamba di quanto normalmente ci si aspetti ..
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

e chi l'ha detto che è ovvio.. nel mio Sega Master System se accendevo la console senza giochi partiva un gioco, quanto ho comprato il gameboy avevo un gioco incluso che ho odiato a morte, il gamegear del mio migliore amico aveva un gioco incluso... la playstation no... sai che rogna dover anche comprare un gioco a parte perchè al mio primo avvio mi sono accorto che mi diedero solo un disco demo di destruction derby?
    perché, vogliamo parlare delle Memory Card?
    Ma quelle erano nella confez...

ops. no. non erano nella confezione. Tornavi a casa e a tuo figlio a cui regalavi la PS1 per natale, non davi una console in grado di salvare.
    Pianti, disperazione e dieci piaghe d'egitto.

però potevi prendere quella di PlayStation Zero che funzion... ops. No, nemmeno.

vabbè.

Dimenticavo:
    Nintendo Merda. Che ci sta sempre bene.
    Ultima modifica di El Fundo; 19-09-2012 alle 13:21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe stato meglio metterlo a 209 euro con alimentatore, secondo te? Secondo me no, perché risparmio 9 euro
    Perchè semplicemente si poteva mettere a 200 sottraendosi il costo di produzione dell'alimentatore dall'utile. ora ti spiego:

Poniamo che la console, costi 200. e costi produrla 150. Dati inventati intendiamoci. e l'alimentatore 1.5 Ci cono 3 opzioni.

A) console+alimentatore incluso:
    costo totale 150+1.50 prezzo di vendita 200 guadagno 48.50

B) console + alimentatore incluso:
    costo totale 150+1.50 MA prezzo di vendita 209. quindi guadagno 57.50
    Il più conveniente! ma ovviamente più di solleva il prezzo meno si vende.

Hanno inventato la terza opzione.

C) console senza alimentatore.
    Costo totale 150 guadagno sicuro 50. A VOLTE inoltre si vende anche l alimentatore e si guadagna anche su quello.

Ora ripeto non è omicidio eh! ma da qui a dire che è un regalo all'utente. Spero di aver fatto bene i calcoli, ma sono di fretta.

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Eh sono in gamba. Ora non è il caso di El fundo eh, ma vedendo certi soggetti in giro hanno praticamente degli acquirenti super indottrinati pronti ad avvallare qualunque operazione scialba di nintendo sony o microsoft.

Vabbeh ran. Ripeto è un paragone che non regge. Capisco l'odio per un tuo amico. Ma se per principio ci volessi i giochi dentro, dovresti averceli tutti. Non solo uno. LA macchina che ti vendono è per processare i giochi, per altro prodotti e venduti da decine di diverse imprese. per farti un altro esempio molto terra terra, è come se quando acquisti un macinino da caffè (mi vengono solo esempi arcaici ) ti mancasse la leva per girare (niente alimentatore) o te lo vendessero senza caffè incluso (niente gioco). il paragone è questo insomma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •