Risultati da 1 a 10 di 116

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo. Tant'è che (come ho già detto) la cosa è sembrata vergognosa pure al commesso che me l'ha venduto, e parliamo di una catena di negozi che vendono elettrodomestici di tutti i tipi e marche...

Spiace soprattutto per la magra figura rimediata da Nintendo, perchè la console è valida, il prezzo accessibile, ma in questo caso è palese che la scelta di non includere l'alimentatore sia volta unicamente a guadagnare soldi extra vendendo a parte un componente essenziale della console. Mi pare un pò un caduta di stile da parte loro, tutto qua...
    non mi sembra palese, anzi. ma ovviamente, se hai dati di costi di produzione che me lo dimostrino, disponibilissimo a ricredermi.

Non conosco i dati, ma a questo punto potevano fare due versioni. con e senza. ovviamente a prezzi diversi. Ma credo sia palese che vista la quantità di DS-DSi-DS XL e 3DS, la gente che l'avrebbe comprata CON sarebbe stata una parte minima, con relativa perdita per la creazione di due edizioni.
    Ultima modifica di El Fundo; 19-09-2012 alle 11:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •