OVVIAMENTE!
@ GIACOMO
Se spendo 200 euro per una console,prendo l'alimentatore originale,mai uno sotto marca col rischio che ogni 2 per 3 si rompa.
Meglio fare una spesa buona che due cattive!
OVVIAMENTE!
@ GIACOMO
Se spendo 200 euro per una console,prendo l'alimentatore originale,mai uno sotto marca col rischio che ogni 2 per 3 si rompa.
Meglio fare una spesa buona che due cattive!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
se mi fai passare la voglia, non è colpa mia
io sono un tipo troppo solare per odiare tutto :P
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Il punto è proprio questo. Tant'è che (come ho già detto) la cosa è sembrata vergognosa pure al commesso che me l'ha venduto, e parliamo di una catena di negozi che vendono elettrodomestici di tutti i tipi e marche...
Spiace soprattutto per la magra figura rimediata da Nintendo, perchè la console è valida, il prezzo accessibile, ma in questo caso è palese che la scelta di non includere l'alimentatore sia volta unicamente a guadagnare soldi extra vendendo a parte un componente essenziale della console. Mi pare un pò un caduta di stile da parte loro, tutto qua...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
non mi sembra palese, anzi. ma ovviamente, se hai dati di costi di produzione che me lo dimostrino, disponibilissimo a ricredermi.
Non conosco i dati, ma a questo punto potevano fare due versioni. con e senza. ovviamente a prezzi diversi. Ma credo sia palese che vista la quantità di DS-DSi-DS XL e 3DS, la gente che l'avrebbe comprata CON sarebbe stata una parte minima, con relativa perdita per la creazione di due edizioni.
Ultima modifica di El Fundo; 19-09-2012 alle 11:29
dài Fundo, di che dati hai bisogno per dimostrare che un alimentatore prodotto in Cina o in Corea al produttore non costa 9€ ma se arriva a 1,5 è tanto .. quì l'argomento che manca è il risparmio che giustificherebbe la differenza di prezzo .. parlassimo di un "attrezzo" che costa 30€ per assurdo lo capirei anche, ma quando saliamo ad alcune centinaia, il pezzo in più è solo un'aggiunta di "cortesia", quasi a costo zero per loro direi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche