Pagina 228 di 530 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ah ok, per console mi sembra adeguato .. io per PC 9€, e non ne vale uno di più, purtroppo ..
    Veramente io gioco su PC... LOL
    Comunque l'ho preso l'anno che è uscito, e in un negozio, quindi a meno di 19 euri era difficile trovarlo.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

hai aspettato poco allora .. se lo lasci ancora ci fai la grappa
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Grazie a sengu son riuscito a riprendere VTM: Redemption. Vediamo se si sputtana per la terza volta nell'haven dei setiti...

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Grazie a sengu son riuscito a riprendere VTM: Redemption. Vediamo se si sputtana per la terza volta nell'haven dei setiti...
    E' una maledizione quel gioco, lol. Io sono ancora fermo nella galleria dei Nosferatu, Diablo ha ripreso il controllo su di me
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    E' una maledizione quel gioco, lol. Io sono ancora fermo nella galleria dei Nosferatu, Diablo ha ripreso il controllo su di me
    Ieri mi son fatto dalla cappella di ardan alla haus de hexe.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

proseguo RAGE:

allora, ho aggiornato i driver ATI, poi ho deciso di "forzare" l'avvertimento che mi compariva quando sceglievo l'opzione delle textures HD sul menù (tipo: "attenzione, il tuo sistema non ha un numero di core adeguato e ti potrebbe esplodere il PC", o qualcosa di simile .. ): Ho perso qualche frame, ma le cose mi sembra vadano sensibilmente meglio, si gioca quasi liscio (quasi!), anche perchè normalmente rimaneva mediamente fra i 54 e 60 fps A parte i dettagli degli oggetti secondari (interazione Nulla, sia chiaro ..), il colpo d'occhio sul paesaggio è notevole, davvero suggestiva la resa del deserto e delle architetture ..

Ieri sera mi sono divertito parecchio con le corse sui circuiti per ottenere i potenziamenti della Buggy. Molto carine e godibili, strappano più di un sorriso. Per il resto meglio non aspettarsi granchè, solito andirivieni tra le missioni e i vari personaggi che te le assegnano (trama: non pervenuta), peraltro le sezioni di combattimento sono piuttosto divertenti, e gli avversari sono meno imbecilli che in altri titoli (non ci aspettiamo aggiramenti o strategie sofisticate, ma fa piacere che dopo un proiettile nella spalla almeno tentino di tenere la testa al riparo ..). Va preso alla leggera insomma, quando si ha voglia di una sana "sparatoria" in un ambiente che sa di "già visto", ma ben fatto e sempre con un suo fascino ..

Nota: ma nel 2011-12 dare un barlume di "personalità" al proprio alter ego, giusto per non farcelo percepire come un fantoccio lobotomizzato, no eh .. Possibile che non ci si renda conto quanto questo "banale" fattore faccia la differenza nell'immersività che viene percepita dal giocatore, fra il sentirsi parte di un Mondo e giocare la versione tecnologicamente evoluta di un Flipper ? .. mah
    Ultima modifica di Axxell; 19-09-2012 alle 14:53
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Iniziato Batman Arkham City: not bad.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

hai preso la GOTY ? fra poco lo prendo anch'io ..

Ne approfitto per scusarmi umilmente di averti confuso per un volgare consolaro, fratello
    (scherzo ehh !!! Nessuno si offenda !)
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    hai preso la GOTY ? fra poco lo prendo anch'io ..

Ne approfitto per scusarmi umilmente di averti confuso per un volgare consolaro, fratello
    (scherzo ehh !!! Nessuno si offenda !)
    AAHHAHAHA np

Comunque è l'edizione normale, l'avevo comprata se non sbaglio verso Maggio!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

iniziato anche LIMBO .. qualche decina di minuti, per il momento.

semplicemente Delizioso
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •