Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...:asd: Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL). Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...:sisi:
alla fine secondo me volevano evitare proprio questo... che qualcuno si rivendesse il 3ds. Come fai a biasimarli XD

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
io ti dirò, che pur non essendo un super fan di nintendo e pur non avendo i soldi che mi escono dalle orecchie... sto pensando ad un quasi dayone (mai comprata una console al lancio).