Ho sentito che staranno fuori Asamoah , Giovinco , Vidal e Chiellini e che potrebbero giocare al loro posto i vari Giaccherini , Lucio , Matri e De Ceglie , speriamo bene
Ho sentito che staranno fuori Asamoah , Giovinco , Vidal e Chiellini e che potrebbero giocare al loro posto i vari Giaccherini , Lucio , Matri e De Ceglie , speriamo bene
Enrico Preziosi , solo venerdì pomeriggio, aveva detto che oggi non sarebbe stato presente a Marassi, per la partitissima con la Juventus, a causa di un incontro di lavoro con dei clienti cinesi. In realtà però il patron del Genoa marcherà visita perchè è diventata esecutiva la pena accessoria - nei suoi confronti - relativa alla combine di Genoa-Venezia del 2005 (il fattaccio che costò la retrocessione in C ai rossoblù, dopo che la Cassazione aveva rigettato il ricorso contro la sentenza d'appello che aveva confermato la condanna a 4 mesi (pena poi condonata) per frode sportiva. La pena accessoria, richiesta a luglio dalla procura generale di Genova, è stata confermata dalla Corte d'Appello e consiste - in sostanza - in un Daspo di sei mesi: Preziosi non potrà assistere a competizioni agonistiche.
Così impara a fare ironia su Conte. Lui che fu beccato con una valigetta piena di soldi in mano.
Giovinco, Matri e Giaccherini imbarazzanti. L'avevo detto che troppo turn over non andava bene.
Ma Bonucci non è stato ammonito due volte? o_O
Edit: ho controllato, la prima ammonizione è stata revocata dal giudice di linea se non erro.
Entrano Vucinic e Asamoah. Vucinic fa l'assist a Giaccherini per l'1-1, Asamoah si beve il diretto avversario e Vucinic trasforma il penalty. Ci sarà un motivo.
Conte allora dovrebbe spiegare ai panchinari che quando entrano non devono farci perdere le partite e non devono soprattutto far esalare l'ultimo respiro ai titolari! I panchinari servono a quello, a far rifiatare i titolari senza il rischio di fare figure di merda.
La partita di oggi è un chiaro esempio della netta superiorità della Juve su tutti.