Pagina 51 di 245 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Ho sentito che staranno fuori Asamoah , Giovinco , Vidal e Chiellini e che potrebbero giocare al loro posto i vari Giaccherini , Lucio , Matri e De Ceglie , speriamo bene

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Enrico Preziosi , solo venerdì pomeriggio, aveva detto che oggi non sarebbe stato presente a Marassi, per la partitissima con la Juventus, a causa di un incontro di lavoro con dei clienti cinesi. In realtà però il patron del Genoa marcherà visita perchè è diventata esecutiva la pena accessoria - nei suoi confronti - relativa alla combine di Genoa-Venezia del 2005 (il fattaccio che costò la retrocessione in C ai rossobl&#249, dopo che la Cassazione aveva rigettato il ricorso contro la sentenza d'appello che aveva confermato la condanna a 4 mesi (pena poi condonata) per frode sportiva. La pena accessoria, richiesta a luglio dalla procura generale di Genova, è stata confermata dalla Corte d'Appello e consiste - in sostanza - in un Daspo di sei mesi: Preziosi non potrà assistere a competizioni agonistiche.

Così impara a fare ironia su Conte. Lui che fu beccato con una valigetta piena di soldi in mano.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

per carità fucilate giaccherini, partita persa di testa e a centrocampo.
    caceres esrterno inguardabile, matri fantasma
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Giovinco, Matri e Giaccherini imbarazzanti. L'avevo detto che troppo turn over non andava bene.

Predefinito

Ma Bonucci non è stato ammonito due volte? o_O

Edit: ho controllato, la prima ammonizione è stata revocata dal giudice di linea se non erro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma Bonucci non è stato ammonito due volte? o_O
    sulla punizione ha ammonito pirlo e non bonucci
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Entrano Vucinic e Asamoah. Vucinic fa l'assist a Giaccherini per l'1-1, Asamoah si beve il diretto avversario e Vucinic trasforma il penalty. Ci sarà un motivo.

Predefinito

ce l'abbiamo il top player davanti wagliu e comunque con i titolari non c'è storia per nessuno in serie a..

zeman mi fa morire ahahahahahahaahahahahaha

Predefinito

Conte allora dovrebbe spiegare ai panchinari che quando entrano non devono farci perdere le partite e non devono soprattutto far esalare l'ultimo respiro ai titolari! I panchinari servono a quello, a far rifiatare i titolari senza il rischio di fare figure di merda.

Predefinito

La partita di oggi è un chiaro esempio della netta superiorità della Juve su tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •