Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 256

Discussione: Fantacalcio 2012/2013

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

ma per info...130 per un singolo giocatore...ma il massimo non erano 260? Altrimenti io non ho capito una cippa e mi son beccato boateng per miracolo XD

...no nulla...rettifico...cerco portiere ma non ho niente da offrire
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 13-09-2012 alle 23:12

Predefinito

Io ho Perin, titolare del Pescara... chi hai in attacco?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Anche a me... 84...

---------------------------------------------

Scambi... De Sanctis e Viviano me li toglierei per giocatori dello stesso livello... sono 2 portieri da top 5 che giocano nelle 5-6 squadre che prenderanno meno gol quest'anno... (Juve, Napoli, Inter, Napoli, Fiorentina/Udinese/Milan/Lazio?)

Pensandoci un po' ho visto che qualcuno ha già preso Storari e Rubinho... Inoltre l'attaccante più scarso che ho è Pandev e non mi va di liberarlo per prenderne uno migliore... Stesso discorso per il centrocampo... Il centrocampista più scarso è De Jong seguito da Ljajic e Biabiany che giocano in attacco.

Ora... Stare senza buoni portieri è uno degli handicap peggiori al fantacalcio quindi Viviano e De Sanctis li scambierei solo per un paio di difensori al top della Serie A. E' anche vero che vedendo i difensori della serie A mi vien da piangere, quindi scambio De Sanctis o Viviano per difensori titolari della Juve. Niente conguagli economici visto che a sto' punto i soldi sono abbastanza inutili e mi è sembrato di capire che ne abbiamo tutti parecchi.

Inoltre forse forse scambio i doppioni che ho, giocatori dello stesso ruolo e squadra. Pandev, Parolo, Rodriguez per giocatori dello stesso livello...
    Bonucci - De Sanctis?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io posso dare uno tra Pegolo e Romero, però mi serveun buon attaccante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    l'unico semi buono è bojan...XD
    Perin e Kozak (più conguaglio se vuoi) per Bojan?

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

ahahah non possiamo direttamente rifare il tutto??

Comunque Bojan è l'unico buono che ho in attacco
    Se mi dai anche Fabbrini e Yepes + eventuale conguaglio mio, potrei.

Comunque avevo inteso malissimo cosa bisognava fare nelle offerte

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Hmm. L'unica offerto per De Sanctis è Bonucci? buono

De Sanctis è ancora sul mercato, ma non lo svendo per uno che fa dei paperoni da 4.5 (lo avevo l'anno scorso non dite che non è vero ). Se non avessi Antonini per un Abate lo darei via... L'unica cosa che mi viene in mente è

De Sanctis+Antonini+Chivu per
    Abate+Lucarelli+Canini...

Bonucci lo accetterei per Viviano oppure sarei disposto a dare Viviano + un difensore scarso per Barzagli.

Se poi le richieste non vi vanno a genio tenete a mente che a tenere De Sanctis o Viviano o persino Buffon in tribuna, come capiterà oggi, non mi faccio problemi
    Ultima modifica di ObsCorey89; 15-09-2012 alle 09:19 Motivo: cambiato idea
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Che sei esagerato, Fra... hai una buona squadra, molti non hanno capito come funzionava l'asta e hanno una squadra da schifo, ma regala pure un portiere che tieni in tribuna a qualcuno che non ne ha senza bisogno di danneggiarli chiedendogli campioni, tanto per equilibrare un po' la competizione, no?

Predefinito

Buddha, lo scambio Gillet-Bonucci io lo faccio volentieri, se vuoi

@Sebi: il mio problema è che cedendo un portiere devo poi far fuori un altro giocatore e siccome ho una squadra buona non so davvero chi togliere. Per questo chiedo Bonucci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •