Pagina 76 di 173 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1725
    Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...

Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...
    Ho chiesto anch'io della god of war saga e mi hanno preso per uno sciamano visionario...

Davvero, ne sappiamo più noi semplici giocatori di loro, la cosa scorcentante è non sapere l'uscita di titoli di grosso calibro ma beh inutile parlare d'altronde il 99% di quelli che lavorano dentro sono tutti raccomandati dall'amico di turno...

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

sono sempre più dell'idea che devi svelarci i tuoi trucchi!

Senior Member L'avatar di demon91

Predefinito una botta di culo quanto una casa!!!

oggi ho fatto un giro al centro commerciale vicino casa mia,il centro commerciale causa fallimento praticamente regalava la merce...sono entrato per dare un occhiata e sono uscito con una psvita pagata 124,90 euro .........mi hanno fatto 50%.....se non è culo questo

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Allora,
    su Amazon ho pre-ordinato (con tanto di DLC aggiuntivi inclusi):
    - Resident Evil 6 a 61,66 €
    - Medal of Honor: Warfighter a € 56,91
    WickerGian

#YesMovement

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    sono sempre più dell'idea che devi svelarci i tuoi trucchi!
    Ma ve l'ho sempre detto, nella mia zona ci sono praticamente molti centri commerciali (nel raggio di pochi km) e molto spesso fanno delle offerte convenienti.

Poi beh, Open Games ritira a cifre esorbitanti anche i titoli vecchi

Il paradiso fiscale dei videogames (cit. sackula) poi è il Mediaworld di Rescaldina (MI) dove almeno una volta al mese mettono giochi che altrove costano ancora a prezzo pieno anche sui 10 euro quasi da fare concorrenza alle offerte UK.

Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto un giro al centro commerciale vicino casa mia,il centro commerciale causa fallimento praticamente regalava la merce...sono entrato per dare un occhiata e sono uscito con una psvita pagata 124,90 euro .........mi hanno fatto 50%.....se non è culo questo
    Si chiama "essere nel posto giusto al momento giusto", ottimo affare figliolo!

Oggi io ho trovato da Trony la Megaman Zero Collection per DS nuova a 3,90 euro.

Senior Member L'avatar di demon91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ma ve l'ho sempre detto, nella mia zona ci sono praticamente molti centri commerciali (nel raggio di pochi km) e molto spesso fanno delle offerte convenienti.

Poi beh, Open Games ritira a cifre esorbitanti anche i titoli vecchi

Il paradiso fiscale dei videogames (cit. sackula) poi è il Mediaworld di Rescaldina (MI) dove almeno una volta al mese mettono giochi che altrove costano ancora a prezzo pieno anche sui 10 euro quasi da fare concorrenza alle offerte UK.

Si chiama "essere nel posto giusto al momento giusto", ottimo affare figliolo!

Oggi io ho trovato da Trony la Megaman Zero Collection per DS nuova a 3,90 euro.
    3,90 si è no gli hai pagato i costi dei materiali,un affare anche il tuo!!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Che cosa sarebbe il + giallo?!?

Ho preso il 3G perchè tanto essendo un regalo per mia mamma non è interessata a giochi ecc (per la cronaca il mio cellulare è un Samsung C3300K che mi ha regalato la mia ragazza quasi due anni fa)... Il prezzo dell'Iphone era di 229 euro, a me sarà costato a conti fatti meno di un terzo.
    Il D-pad giallo vicino al nome degli utenti plus.

In questo caso penso sia inteso come un più (plus in inglese).

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è uscita quindi...domenica ho chiesto al commesso del ladrostop ma mi ha detto che non era ancora arrivata. In teoria doveva uscire il 7...

Inoltre, non sapevano nulla neanche di God of war saga, la collection che dovrebbe contenere tutti i giochi della serie, e che sul loro sito danno in uscita il 14. Quelli non sanno mai un cazzo, non sanno...

Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    Wi-Fi o 3G?

Ultima modifica di matthazard88; 14-09-2012 alle 07:15

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Ieri sono andato al gamestop per vedere se era uscito god of war saga. c'era, ma a quanto pare si tratta di una versione d'importazione, sprovvista a dire del commesso dell'audio in italiano. Peccato, l'occasione era ghiotta in quanto comprendeva l'intera saga in un unico disco.

Ad ogni modo, per non restare a bocca asciutta ho deciso di ripiegare su Batman: arkahm asylum goty, che era in vendita a 29 euro. Magari già che ci sono sabato prossimo piglio pure arkham city goty e me lo metto da parte, così sono a posto per un bel pò.

Tra l'altro, a mediaworld mi pare che ci fosse ancora pure una copia della guida strategica...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ordinata la Stone Cold Steve Austin Collector's Edition di WWE ' 13
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ordinata la Stone Cold Steve Austin Collector's Edition di WWE ' 13
    Esiste solo quella di SCSA?

Se ne uscisse una di Bret Hart ci farei un pensiero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •