Ma almeno l'hai già iniziato?
Cmq, parlando seriamente, è difficile dirti cosa devi sviluppare o meno. Dipende da cosa ti piace. Io ad esempio ho Arceria, magari a te l'arco fa cagare e preferisci Armi ad una mano. Ti consiglio però di calcolare in anticipo quali stelle sbloccare. Tipo, a me Distruzione non interessa quanto Evocazione, quindi ne ho sviluppato solo il ramo centrale. Non pensare di poter completare più di 4/5 costellazioni in toto, altrimenti ti lasceresti da parte roba come Forgiatura e Incantamento, fondamentale per chiunque voglia un equipaggiamento al top (cioè tutti).
In ogni caso ti consiglo di giocartelo da solo, facendo ciò che vuoi.
Se poi vuoi sviluppare prima una particolare costellazione basta che chiedi. Per alcune di esse ci sono dei metodi per livellare più velocemente.
Ancora impegnato con Darksiders 2. Ieri ho sconfitto il boss finale della terra della forgia, e dopo aver terminato quasi tutte le quest secondarie (tranne alcune che prevedevano l'uccisione di nemici ancora troppo forti per il mio livello, o che richiedevano abilità di cui non sono ancora in possesso per risolvere gli enigmi), sono approdato nella terra dei morti. Questo gioco diventa sempre più divertente...![]()
Mi chiedo solamente se esista o meno un level cap per l'esperienza. I potenziamenti migliori li puoi apprendere al livello 20 (io sono già al 13), ma chissà se si può andare oltre...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
io stò giocando a wwe 12 appena preso, a chi posso chiedere x domande su stò gioco ?
io sto giocando a dynasty warriors 8.Appena lo millo,passo a warriors orochi 3!!