Tragedia d'amore

Passiamo dal lato oscuro della morte a quello romantico dell'amore, anche se alla fine non deve comunque andare bene. Quello che deve accadere nella shot è una storia d'amore tra due personaggi (appartenenti entrambi ad un manga/anime) che deve nascere e finire all'interno della stessa. La storia può finire con i due amanti che si lasciano o con la morte di almeno uno dei due, cioè l'importante che i due amanti non stanno più assieme alla fine della storia e non lo devono essere neanche all'inizio.
Può essere scelta una coppia che lo è anche stata nella propria opera, ma le modalità di innamoramento e tragedia finale devono essere inedite, se nell'opera originale non è stato spiegato come i due amanti si sono messi assieme (esempio Vegeta-Bulma) allora in quel caso potete sbizzarrirvi come volete.
Verrà premiata l'originalità e la centralità della coppia all'interno della shot (ad esempio se due si mettono assieme ma durante tutto il racconto è presente solo uno dei due che magari poi alla fine muore non sarà una buona trama perchè verrà trascurato troppo il partner), potete anche usarla come contorno di una storia a vostra scelta (prendete ad esempio il Titanic dove l'argomento centrale è la tragedia del transatlantico arricchito però dalla storia d'amore tra Jack e Rose come contorno, è il primo esempio che mi è venuto in mente ma è perfetto perchè in quel caso la storia nasce e muore all'interno del film come deve esserlo nella shot).
Potete farla anche più tragica come Romeo e Giulietta, o un amore ad inganno (esempio from Paris with love), l'importante che descrivete bene la fase iniziale e finale del rapporto.
Lunghezza massima 5 pagine, la data di consegna è fissata per il 26 Settembre, chiedete pure eventuali domande.