Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
A parte che Black Ghost ti ha risposta già su tutta la linea, hai provato a visitare il sito? Vai, altro che 0,89% http://stats.tf/item/851/The_AWPer_Hand

Punto secondo, quello è un utente su Tf2outpost e non spreadsheet, il che non avvalora per niente il tuo discorso, dal momento che tra 5 minuti potrei aprire un trade lì con una normale arma di lv 2 e chiedere 2 buds.
Infatti, ho detto che è disinformato chi ha postato quel trade. L'0.89% una volta, magari. Comunque non crederti: tutti possono accedere ad Outpost. Chi può dirlo che tizio o caio che vende un oggetto non sai in realtà un admin di Spreadsheet? Pazienza, non lo sapremo mai.

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Punto terzo, sono "una persona noiosa", discuti con quelle interessanti come te.

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Già visto quel trade. Se leggi meglio, sotto noterai il commento "I didn't sold it for an Unusual, the guy withdrawed the offer", con tanto di "Damn" da parte dell'altro utente.
E se c'è davvero gente disposta a pagare una Buds per un oggetto che quasi l'1% dei giocatori ha, cosa dovrei farmi pagare per il mio lvl 0 Vintage Bonk!? Inoltre, non credo siano solo quelli di tf2spreadsheet ad avvantaggiarsi nel dare prezzi sballati, fintantoché ci sarà gente disposta a pagare effettivamente quel prezzo (poiché, indipendentemente dalla sua falsità, nessuno costringe nessun altro a comprare alcunch&#233, ci sarà qualcuno che ci specula e ha tutte le ragioni morali e non per farlo. Io stesso lo farei.

No, apparentemente nessun problema alla mia libreria.
Sì, alla fine è questo il punto: nessuno costringe nessuno ed hanno tutte le ragioni del mondo per vendere al miglior offerente. My bad.