Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Allora, premetto che io non chiamo praticamente mai e nel caso le mie chiamate durano al massimo 2 minuti. In compenso mando qualche messaggio (una 10ina al giorno) e uso tanto internet.

3 Mi farebbe questa offerta:
Tariffa 3Power10 che comprende 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso TUTTI, 10 centesimi a SMS verso TUTTI, 100MB al giorno di navigazione internet inclusa e un Samsung Galaxy Ace 2 a 69 euro con 10 euro di autoricarica obbligatoria al mese per 30 mesi: in pratica ogni 1° del mese si prendono 10 euro dal mio conto corrente e me lo accreditano come traffico telefonico che posso utilizzare per tutto quello che voglio, il traffico non usato si resetta al mese successivo.

Me la consigliate? Ci sono alternative?
Stesso mio piano con 3, ma io ho preso l'iphone 4, i 100 mb li ringrazierai, inizia a scaricarti Whatsapp e Tango

Comunque anche li c'è una piccola clausola, i 10 euro purtroppo vengono considerati in un credito diverso da quello delle ricariche, definito: "Traffico a scadenza", ad'esempio non puoi attivare promozioni 3 con quel traffico, un vero peccato.