Pagina 344 di 366 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 3654
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    La coop non è a pagamento obbligatorio.
    se così fosse nessuno pagherebbe, ce qualche vantaggio per chi paga ??

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Sì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
    si vince sempre qualcosa a fine partita oppure è un caso ??

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    si vince sempre qualcosa a fine partita oppure è un caso ??
    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
    Assolutamente no. Le armi Strange Botkiller silver si vincono ogni volta che si completa il tour completo delle mappe (sei partite) con il ticket, e non valgono molto (a chi interessa ho uno Stickybomb Launcher). Quando se ne vince uno, c'è una possibilità (non conosco la percentuale) che questo sia uno Strange Botkiller Gold, in questo caso vale sulla decina o più di chiavi. Nel frattempo, però, ogni volta che si conclude una singola mappa con un ticket, si riceve un drop casuale che può essere (anche qui non conosco la percentuale) un cappello o un misc item robotico (ho un Bolted Bushman, a chi interesssa), ma la maggior parte delle volte si tratta di un'arma normalissima. Se gli altri giocatori entrano in una partita con un voucher, oltre al ticket, i drop di fine partita aumentano in base al numero di voucher (massimo sei, uno per ogni giocatore).
    Senza tickets non si ha il drop e non si vince lo Strange Botkiller, tutto qui. Per il resto, le modalità sono quasi uguali (a parte la difficoltà che con i ticket è obbligatoriamente alta).

stupid sexy greedo butt

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

"I believe the TF2 pricing Spreadsheet at blogspot.com cannot be trusted", sono d'accordissimo, tl;dr.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    tl;dr

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    "I believe the TF2 pricing Spreadsheet at blogspot.com cannot be trusted", sono d'accordissimo, tl;dr.
    Oh beh, detto dai rivali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oh beh, detto dai rivali.
    Ceeerto. Perché tu pensi che la Spreadsheet avrebbe ammesso tutto ciò di cui viene accusato nell'articolo? Io credo proprio di no, anche perché ci ha ricavato molto e minerebbe alla sua credibilità. Sono stato io stesso testimone di un finto trade per aumentare il prezzo.

Non mi ricordo quand'è stato. Prima ancora che l'AWPer Hand genuine potesse essere scambiato ho trovato un trade dove un tizio lo scambiava per la migliore offerta. Arriva un tizio che gli chiede un buds per l'AWPer Hand e ora, infatti, secondo la Spreadsheet, l'AWPer genuine vale 21 keys.
    Un promotionals item che viene venduto per un buds non si è mai visto. Okay, è un oggetto pre-purchased, ma come lui, altri mille tipo il Dashin' Hashshashin di Assassin's Creed.

Io ce l'ho già l'AWPer quindi faccio un discorso totalmente da disinteressato. Anzi, per me sarebbe anche comodo venderlo per 21 keys, ma è una questione di principio. E' tutto così incoerente. Io mi son fatto le chiavi vendendo refined e hats, ma che fatica per non essere fregato.
    Ultima modifica di Gohan96; 09-09-2012 alle 10:37

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Ma è un FPS o un manageriale finanziario?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •