Pagina 74 di 173 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1725
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

non ci posso credere... oggi vado al gamestop per comprare la goty di arkham city e scopro che è già finita....e il bello è che nella mia città ci sono 2 gamestop e un mediaworld e nessuno ce l'ha, ora mi manca da visitare trony e euronics e se non c'è pure lì mi affido al buon amazon

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho preso Dance Central 2 da amazon

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho preso Dance Central 2 da amazon
    epico
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    epico
    Sei sarcastico?
    E' per mia sorella di 12 anni.
    Si ci gioco anche io ma l'ho preso per lei. Se non fosse per lei con quei 20 euro mi sarei presto un altro titolo

Predefinito

no non sono sarcastico... pochi giochi riescono a riempire le serate con gli amici come dance central... anche perchè a casa mia l'alternativa è il karaoke
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    no non sono sarcastico... pochi giochi riescono a riempire le serate con gli amici come dance central... anche perchè a casa mia l'alternativa è il karaoke
    Ho provato la demo di Dance Central 2 e mi sono divertito. Non sono bravo,sono arrivato solo a 3 stelle
    Mia sorella tempo fa voleva Just Dance,quindi devi spiegarli che Dance Central 2 è meglio
    Torna a casa l'11,non vedo l'ora di vedere la sua faccia!

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Grazie ai trucchi di sempre (e alle folli valutazioni di Open Games) ho preso un 3DS XL e una PS Vita 3G che mi serviranno per fare cassa in futuro.
    Per prenderle entrambe non ho tirato fuori un euro dal portafoglio (anzi a dirla tutta sì, ben 2,30 euro di differenza) ho dato via una quarantina di giochi stravecchi (tipo Kameo, Perfect Dark Zero, Timeshift e via dicendo), titoli a me costati una media di 2 euro cadauno (presi da Gamestop con i soliti magheggi, obviously).

In totale con un investimento precedente di circa 80 euro sono riuscito a comprare ben due console portatili che, contando anche gli accessori (memory card per PS Vita e alimentatore per 3DS XL) superavano un costo di 450 euro.

Le mie impressioni sulle due console portatili sono molto positive.

PS Vita con il 3G è molto veloce, persino per i siti più cazzuti tipo quello di Gamestop (lo apre più velocemente dell'Iphone 3GS della mia ragazza), graficamente lo schermo è molto luminoso e i giochi graficamente sono davvero spettacolari. La batteria non dura chissà quanto però la console è un piccolo gioiellino.

Tralaltro, da Gamestop hanno rimesso (almeno dalle mie parti anche se a detta del commesso è stato un errore di applicazione degli adesivi) l'offerta tramite la quale è possibile prendere un gioco PS Vita a 1 euro portando 1 gioco Xbox 360/PS3/Wii valido per le promozioni, inutile dire che ne ho approfittato prendendo diversi giochi.

Il 3DS XL invece inizialmente può sembrare brutto, nel senso che all'accensione ci si rende conto che, almeno per quanto riguarda la visione dei menù, che quasi ricordano la grafica del DSI XL, lo schermo non è lontanamente paragonabile a PS Vita o per chi ha un occhio ormai abituato all'Ipad come me sembra quasi scarno.

Ma avviando i giochi ci si rende conto di come le apparenze ingannino. I giochi del 3DS (preso Splinter Cell a 4,90 euro da Saturn) sono davvero belli.

Complimenti sopratutto a Nintendo per aver ottimizzato la visione dei giochi del DS sul 3DS XL che, finalmente si vedono a schermo intero (a parte due piccole bande nere nello schermo superiore, non so se con qualche combinazione questo piccolo problema possa essere risolto) e risultano di buona qualità (ho testato Dragon Quest IX e Ghost Trick), cosa che all'epoca dell'acquisto del 3DS normale mi fece infuriare non poco visto che la visione dei giochi precedenti era davvero pessima, con lo schermo sfocato e tagliuzzato da orribili bande nere.

Dimenticavo poi che sempre lasciando un pò di vecchiume ho anche preso sempre da Open Games una PS3 160 giga nuova di pacca...
    Colpo di scena!

Non eri allergico alla PS3 visti i precedenti?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

prenotato ieri FIFA 13 al Saturn. dando indietro F1 2010 e Resistance 3 (preso a 9,99 alla fnac).
    dando questi due giochi FIFA 13 viene a costare... 0 euro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    prenotato ieri FIFA 13 al Saturn. dando indietro F1 2010 e Resistance 3 (preso a 9,99 alla fnac).
    dando questi due giochi FIFA 13 viene a costare... 0 euro
    Ma perchè nella mia città non c'è Saturn!

Ma anche F1 2010 era valido??

Predefinito

si comuqnue in Saturn non sono molto finiti... fortuna nostra, ma dai cavolo... resistance 3 e F1 2010 per fifa13...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •