dategli/diamogli tempo. Strama sa il fatto suo
Già, perché questa Inter è migliore rispetto all'anno scorso (anche se non era difficile esserlo). Si son presi portiere, difensore centrale, esterno nuovi. Per me tutti ottimi giocatori. Come ha sottolineato qualcuno, la rosa probabilmente è corta e Cassano forse è un lusso rispetto ad altri ruoli più bisognosi di ricambio (hai ceduto Pazzini e non hai più un vice Milito). Io l'Inter la vedo comunque davanti a tante altre.
Io percepisco proprio l' assenza di un regista di ruolo, Gargano li in mezzo è bravo, ma a recuperare palloni non a far girar palla. D:
Poi ieri, li davanti ho visto solo apatia.
Il nostro regista è Sneijder (vedi gol di Cassano) ma purtroppo è sempre discontinuo nelle prestazioni, io comincerei a lasciarlo un po' in panchina.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Zeman ha evidenziato tutti i limiti dell'Inter di oggi. Sneijder ormai non è più in grado di restare lucido per novanta minuti, quindi perché non provare qualcosa di diverso? La difesa vabbè... Ho già detto più volte che la difesa, ora come ora, fa cagare. Spero nel lavoro di Stramaccioni e magari in qualche rinforzo a gennaio. Seeeee come no![]()
Ultima modifica di H Sakuragi; 04-09-2012 alle 19:03
Avete parlato della causa vinta da Vieri?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Più che altro si finirebbe a parlare di calciopoli e non si finirebbe più![]()