
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Chiamatemi pirla, pazzo o come peggio volete, ma ho fatto una scelta "drastica" di cui già mi sto pentendo (scherzo ovviamente, la mia ragazza è infinite volte più importante).
La mia ragazza ha un solo "difetto", ha paura di guidare.
Un anno fa all'incirca ha preso la patente ma a causa della legge fuffa che impedisce ai neo patentati di guidare alcuni veicoli (come se con la panda sgangherata dell'86 non si possono fare incidenti/stragi per intenderci) non ha potuto usare l'auto visto che le sue in possesso rientravano nella categoria dei veicoli tabù.
Ora ovviamente è insicura e io sto cercando di convincerla a guidare (brevi tragitti con me o suo papà a fianco), per riprendere la mano ma è come cercare di ottenere la pace nel mondo. Ho provato in mille modi, però lei ha paura e non posso certo obbligarla (è controproducente).
Però mi sono detto, se tornasse a scuola guida per fare delle lezioni?
E qui la sorpresa, le ho regalato una sorta di buono per fare un bel pò di guide, però ho dovuto spazzare via un bel pò di giochi dalla mia collezione (ma ne è valsa la pena)...
La cosa le è piaciuta e a breve inizierà la prima lezione.
Ora guardo la libreria semivuota e mi immagino le confezioni dei giochi che mi guardano e mi dicono "Bastardo, ci hai venduto per quella là

" però guardo lei e mi dico "Ho fatto sicuramente la cosa più giusta, come quando anni fa ne vendetti altri per aiutare un amico".