Finito Deus Ex: Human Revolution. E non mi ha dato né l'achievement Pacifista, né quello Piè leggero, dopo aver fatto tutto il gioco con una fatica bestia per avanzare in ogni sezione evitando di uccidere chiunque, con circa quarantasei ore di partita.
FUCK.
stupid sexy greedo butt
dead space 2,non riesco a fare sessioni di gioco superiori alla mezzora,mi prende un coso allo stomaco che non riesco a continuare,di questo passo lo finirò fra due mesi
Premettendo che l'ho finito e conosco anche il primo, starcraft sinceramente è troppo ma troppo classico per i miei gusti. Per uno come me che negli ultimi 10 anni ha giocato a parecchi rts, giocare nel 2010 a starcraft 2 è stato un po' "palloso" perchè le meccaniche sono trita e ritrita (il gioco è bellissimo eh, non sto dicendo ciò).
Perciò, nel complesso, la serie warhammer oltre ad essere bella è anche "originale" rispetto agli standard se si può dire ciò nel mondo degli rts.
E poi, gli starcraft sono solo 3 ( con l'espansione del primo).
Mentre i warhammer sono 7 (escludendo l'ultimo gioco uscito che è uno scempio)+ mark of chaos e praticamente tutti hanno ricevuto ottimi voti.
Io dico come serie, non come singoli.
Che poi sono anche curioso di sapere se hai provato qualcuno della serie warhammer.![]()
Provato Gotham city impostors, il gameplay è abbastanza simile a cod ma grazie ai gadget riesce a guadagnare un pò di originalità. Anche il sistema di personalizzazione non si discosta molto dagli ultimi cod.
L'unico vero problema che ho incontrato in 30 minuti di giocato sono i minuti che impiega ad far partire una partita, non se è un problema del gioco in se o è una limitazione per gli utenti free.