Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 8 di 95 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 950

Discussione: Milan 2012/13

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Il Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
    Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-08-2012 alle 02:41
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Se questo è il Milan,meglio vendere agli sceicchi.
    ps
    Kakà è solo fumo,è un giocatore quasi finito (leverei il quasi) che al Milan manco serve!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
    Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.
    Se non fosse stato per quel corner la Sampdoria non avrebbe segnato, visto che pericolosa non lo è stata quasi mai (e noi avevamo una difesa orribile). Se organizzata significa chiudersi continuamente, complimenti alla Samp...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se non fosse stato per quel corner la Sampdoria non avrebbe segnato, visto che pericolosa non lo è stata quasi mai (e noi avevamo una difesa orribile). Se organizzata significa chiudersi continuamente, complimenti alla Samp...
    Ma appunto. La Samp, che viene dalla B, ha fatto il suo. Ci mancava solo che schiacciasse il Milan con Eder mezzo fasciato e Maxi Lopez in panchina.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-08-2012 alle 14:40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma appunto. La Samp, che viene dalla B, ha fatto il suo. Ci mancava solo che schiacciasse il Milan con Eder mezzo fasciato e Maxi Lopez in panchina.
    Che ha fatto il suo ci sta, ma onestamente sento in giro che abbia giocato una gran partita e non mi risulta minimamente. Eder comunque ha giocato molto meglio ieri che non in altre partite.

Predefinito

L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Certo che se quest anno ci si mettono anche gli infortuni come l'anno scorso c'è davvero da puntare alla salvezza... La panchina è qualcosa di...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.

Ora anche Bojan.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 28-08-2012 alle 18:51

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Di fatto abbiamo solo due attaccanti (tre se includiamo il nuovo acquisto). Incredibile.

Ora anche Bojan.
    Bojan è un bel colpo secondo me, complimenti. La richiesta iniziale per il riscatto dal Barcellona era "altina" (mi pare sui 27 mln). Se i catalani saranno disposti ad abbassarla Galliani ha fatto un bell'acquisto.

Non è Ibrahimovic, lo so...non farà reparto da solo, ma, secondo me, per una squadra che deve gettare le basi per il futuro Bojan è una "scommessa" da rischiare.
    Mi sarebbe piaciuto all'Inter...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Intanto ecco il girone del Milan:

Milan
    Zenit
    Anderlecht
    Malaga

Ce la giochiamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni