Allora, già l'ultimo Smackdown vs. Raw (2011) era un poco diverso....
Ma WWE '12 è radicalmente cambiato, tutto in meglio....la tecnologia che hanno usato in-game, denominata Predator Technology, ha dato una ventata di nuovo e fresco inimmaginabile.....
In più, WWE '13 a giudicare dai gameplay migliorerà ulteriormente....
Fidati, anche le modalità storia sono costruite bene e ne vale veramente la pena.....e hai a disposizione anche un congruo numero di leggende che sicuramente conoscerai![]()
Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.
Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Verissimo!!!
Allora, per le critiche devo dare ragione a Dragon..... il sistema di puntamento (soprattutto in eventi da 6 persone tipo la Rumble) è impreciso da far vomitare!
Il fatto che non ci siano differenze di pesi è una grossa mancanza....ma a parte quello rispetto ai precedenti ha migliorato in tutto![]()
io guardando i gameplay sul tubo l'ho trovato molto più tecnico e meno spettacolare rispetto ai precedenti, e questo per me è un punto a sfavore, aspetto di vedere com'è il 2013