Pagina 211 di 530 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se premi " - " si apre la chat del gioco
    Non si finisce mai di imparare.

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
    non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Finiti Borderlands e Bulletstorm. Ho preferito nettamente il secondo perchè più "concentrato", forse ha peccato in longevità. Borderlands invece è un po' troppo vasto, però mi è piaciuto molto lo stesso, dato che ho fatto tutte le subquest. Bulletstorm merita 8, grande gioco ma finisce subito. Borderlands purtroppo mi ha coinvolto solo nelle ultime 10 ore, il tanto giusto per ritagliarsi un 8,5.
    Ora devo scegliere se giocarne uno tra The Witcher, Dirt 2 e Darksiders.

Junior Member

Predefinito

Ragazzi ma nessuno gioca a Diablo 3?
    Io sono intenzionato a comprarlo però ho sentito parecchie critiche dai fan!

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*
    C'è benissimo invece, quello di ArmA base.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
    Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.

Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
    - la tua configurazione non è adeguata
    - il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
    - a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
    Ultima modifica di Pagan89; 27-08-2012 alle 18:52

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.

Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
    - la tua configurazione non è adeguata
    - il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
    - a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
    grazie per il suggerimento,credo proprio che prenderò la versione console,il problema che dopo un tot di ore giocare su console un gdr mi annoia,però per il witcher farò uno sforzo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    I comandi sono gli stessi di ArmA, naturalmente, basta fare quei tutorial.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •