Se non ricordo male non si può. Ad ogni modo di lattine e cibo in scatola dovresti essere pieno. Il mio consiglio è: joina un server semi-vuoto e cerca di lootare il possibile in città, il che comprende cibo in scatola e lattine; vari utensili come binocolo, coltello da caccia, fiammiferi, bussola, orologio, mappa; backpack più capienti; armi decenti (i migliori ritengo siano il Lev Enfield e il Revolver); una tenda. Poi joina il server in cui vuoi giocare, trova un posto sicuro dove piantare una tenda e mettici dentro il superfluo.
stupid sexy greedo butt
con la vista annebbiata per il poco sangue rimasto arrivo in una piccola città dove trovo un pò di roba utile, tra cui il coltello da caccia. appena esco da una casa mentre uccidevo un pò di zombie con l'accetta, arriva un tizio armato di pistola. Scrivo nella chat di non spararmi che tanto non ho armi, ma niente alla fine mi ammazza con 2 colpi di pistola e se ne và. Un pò ci speravo a morire visto che giocare con la vista annebbiata è frustrante...
windows xp,2gb di ram e una nvidia gforce8600gt,stranamente mi legge quasi tutti i giochi che ho provato,mass effect 3 per dirti mi gira con tutto al massimo tranne pero antialiasing e v-sinc che lascio sempre disattivati;la risoluzione è la 1400x900,la massima che mi viene consentita;se qualcuno puo togliermi questo dubbio,ma la risoluzione massima è dovuta dalla capacità del monitor?