Avrete solo 4 stelle in fifa 13.
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
Avrete solo 4 stelle in fifa 13.
Alllegri: " Non so se siamo da quinto posto, contano le motivazioni"
5 posto? Non siamo neanche da 10 posto...con tutte le motivazioni del mondo così..non faremo nulla
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
No dai, non esageriamo. Non siamo forti, ma in un campionato come il nostro tra i primi cinque ci finiamo.
Non lo so, non ne sono certo. Allo stesso livello ci metto Roma, Inter, Lazio e Napoli un gradino sotto Udinese e Fiorentina. Contando la Juve male male tra le prime 3, ci sono anche le outsider stile Catania l'anno scorso, quindi mi sembra tutt altro che certo.
Napoli, Inter e Roma al livello del milan? Non mi convince...considera anche il morale...il milan è a terra, l'inter e la roma invece no perchè, nonostante le formazioni non stellari hanno visto, la prima, l'arrivo di 3 giocatori in una settimana, la seconda l'arrivo di un allenatore accolto già come un trionfatore.
Lazio, fiorentina, udinese e milan li metterei al pari. Anzi forse fiorentina un po' più su