imho
Giovinco,no titolare.
Lucio si poteva non acquistare.
Meglio Borriello a quasi niente che Lorente addirittura a 18 ml.
Abisso tra le due squadre.
Vittoria da prassi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Infatti già facevo i conti dei difensori in rosa e stavo tremando ma poi mi sono ricordato di Chiellini e Caceres, quindi Marrone lo farà solo in casi d'emergenza, la difesa titolare è sempre Chiellini-Bonucci-Barzagli.
Anch'io su Giovinco ho dei riserbi in generale, mi ricordo quando era ancora nella Primavera della Juve e sembrava promettere bene poi però mi sa che è maturato solo per far bene in squadre di metà classifica, speriamo di no. Di Baggio vedo poco o nulla sinceramente.
Si fa rimanere Masi e avremmo Chiellini-Bonucci-Barzagli-Caceres-Masi e Marrone-Vidal bravi a ricoprire il ruolo. forse non c'è tutto questo bisogno anche se c'è la Champions. Al limite si fa un'operazione low cost se proprio si vuole rimanere sicuri, ma extra extra low. I soldi vanno spesi per sto benedetto attaccante.
Effettivamente ieri non ho visto la stessa juve rullo compressore dello scorso campionato, l'atteggiamento è stato meno grintoso forse. L'attacco resta sterile, vucinic è sempre il solito, su giovinco dissi più volte (e non solo io) che aveta trovato la sua dimensione a parma, quindi alla juve si trova in una dimensione superiore che forse non è la sua. Ogni tanto sembra che giochi cercando di strafare per mettersi in mostra, per dimostrare di essere l'uomo giusto, in questo modo gioca condizionato e non fa bene. Però siamo solo alla prima giornata, vedremo col tempo che contributo saprà dare.