Pagina 208 di 530 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Ricominciato Dota 2 forte delle conoscenze di un paio di guide online, della wiki del gioco e della (malrisposta) fiducia nelle mie capacità. Quando avrò imparato a last hittare con lo Skeleton King, il mondo sarà ai miei piedi... almeno nelle partite contro i bot.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Il mio probabile prossimo acquisto

Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
    Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...
    Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Per Darksiders II questo e altro, quanto mi piacerebbe avere abbastanza soldi per comprarlo
    A chi lo dici

Comunque spero che esca in futuro una versone retail speciale tipo questa (che io naturalmente ho ):
    Spoiler:

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    altra run su dayz, questa volta mi è andata meglio, arrivo strisciando verso una casa in campagna circondata dagli zombie, entro senza farmi sentire e trovo un accetta, un fucile da caccia (doppietta) purtroppo senza munizioni, due scatole di cibo e una benda...proseguo in mezzo ai boschi e all'improvviso mi si oscura lo schermo causa batteria scarica del portatile
    Ma

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    22 euri per una key come li vedresti?

Comunque... fico, iniziamo pure coi crash.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    22 euri per una key come li vedresti?
    DOVE?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
    Stai utilizzando una loot map?
    Ultima modifica di Black Ghost; 26-08-2012 alle 12:13

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    se non fai come Chuck che si incastra nelle porte

"Derply in Cherno?"

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La doppietta fa abbastanza schifo, te lo dico. E all'inizio, quando non hai niente da perdere, avanza più velocemente senza problemi a farti sentire. Entra negli edifici per seminarli, se non fai come Chuck che si incastra nelle porte, sei tranquillo e ti avanza pure tempo per lootare.
    Stai utilizzando una loot map?
    a volte capita anche a me di incastrarmi
    loot map ?? non so manco cosa sia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •