Conclusa la quinta di Dexter. Capisco solo a metà le critiche sulla stagione, visto che tra bambinate e stupidate del cast di contorno c'è un inizio forse poco interessante (ma comunque in costante evoluzione per il protagonista), ma che raggiunge un'ottima qualità nella seconda parte dove mi ha ricordato tantissimo la prima stagione, che ho sempre rimpianto, come stile. Dexter continua a rimanere interessante (e per certi versi qua offre anche un'interpretazione ancora migliore) e Lumen è stata un'ottima aggiunta sorella di quanto tentato nella seconda stagione (riuscendo a metàe mantenendo una certa coerenza soprattutto nel finale. Ottimo villain che ha saputo lasciare il segno su Dexter ed ottima storia che si evolve passo per passo. Ho sempre giudicato in maniera positiva ogni stagione, questa non fa testo e la posiziono al terzo posto, dopo la prima e la quarta e sopra la seconda e la terza. Ora vado con la sesta, sperando che sia vero quanto detto che seguirà molto le origini e la psiche di Dexter