Pagina 704 di 1289 PrimaPrima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... UltimaUltima
Risultati da 7,031 a 7,040 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Va be, facciamo un nuovo personaggio su Skyrim. Chissà che razza sceglierò questa volta u.u

EDIT: Bretone *-*
    Ultima modifica di Vinc3; 20-08-2012 alle 15:30

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Non male i Bretoni, sono un compromesso tra gli Umani e gli Elfi, infatti ereditano quella bravura nella diplomazia tipica dei Cyrodiil e la resistenza alle magie degli Elfi (non a caso ci sono tanti mercanti Bretoni in giro per Tamriel)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Finita la storia di Red Dead Redemption e ora mi dedico alle missioni secondarie e alle sfide.
    L'ultima parte con la famiglia di John l'ho trovata sottotono rispetto al resto del gioco, anche se con il finale si riprende leggermente. A proposito di questo,
    Spoiler:
    il colpo di scena mi è sembrato forzato, senza un collegamento concreto col resto della trama. Dopo un po' di tempo i cattivi della legge tornano e uccidono il protagonista. Ma perché? Avevano un motivo preciso? No, semplicemente perché sono dei bastardi. Troppo semplicistico, anche se comprendo che era un modo per non far finire il gioco in maniera scontata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Finita la storia di Red Dead Redemption e ora mi dedico alle missioni secondarie e alle sfide.
    L'ultima parte con la famiglia di John l'ho trovata sottotono rispetto al resto del gioco, anche se con il finale si riprende leggermente. A proposito di questo,
    Spoiler:
    il colpo di scena mi è sembrato forzato, senza un collegamento concreto col resto della trama. Dopo un po' di tempo i cattivi della legge tornano e uccidono il protagonista. Ma perché? Avevano un motivo preciso? No, semplicemente perché sono dei bastardi. Troppo semplicistico, anche se comprendo che era un modo per non far finire il gioco in maniera scontata.

Spoiler:
    C'è una missione per uno sconosciuto a black water che si ricollega alla storia, goduria infinita

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non male i Bretoni, sono un compromesso tra gli Umani e gli Elfi, infatti ereditano quella bravura nella diplomazia tipica dei Cyrodiil e la resistenza alle magie degli Elfi (non a caso ci sono tanti mercanti Bretoni in giro per Tamriel)
    Ho perso il salvataggio del livello 45, non c'è più.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFIVX1s

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ecco, più o meno la mia reazione.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    C'è una missione per uno sconosciuto a black water che si ricollega alla storia, goduria infinita
    Spoiler:
    E' stata la prima missione che ho fatto subito dopo il finale, casualmente. La tag-line finale con i titoli di coda messi così, quasi per caso, sono un tocco da maestro, bisogna riconoscerlo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    io penso che lo abbiano ucciso perchè dovevano chiudere il cerchio ed eliminare tutta la banda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •