the witcher,capitolo 3,mai mi era successo fin ora di avere dei dubbi cosi grandi per le mie scelte,ho fatto la missione "la fonte" eSpoiler:
the witcher,capitolo 3,mai mi era successo fin ora di avere dei dubbi cosi grandi per le mie scelte,ho fatto la missione "la fonte" eSpoiler:
Gothic.
Ho più o meno controllato le tre aree principali, campo vecchio, campo nuovo e la palude. Dato che la prima volta l'ho finito da mercenario di campo nuovo (<3) questa volta mi unisco ai novizi della palude diventando mago, anche se la loro religiosità mi da ai cosiddetti
Campo vecchio lo evito e per le missioni in miniera e perchè so come va a finire...
Tra le ultime missioni ne ho completate un paio senza salvare. Dato che ho ancora le caratteristiche base e un equip scrauso, sono nella fase "sfrutta bug/glitch/lure per completare le missioni".
Per chi ci ha giocato: ho colpito "Il signore del riso" e mi sono fatto rincorrere fino al predatore sulla diga da uccidere, all'inizio non sembrava esserci feeling, ma poi quando mi sono allontanato hanno cominciato a combattere e l'uomo ha avuto la meglio (avrei scommesso sull'altro sinceramente). Così con un paio di colpi di freccia ho ucciso anche luiNon ho salvato perchè non ho preso l'esperienza del predatore però.
Sono ancora scarsissimo porca pupazza![]()
Finito il primo capitolo di The Witcher.
Spoiler:
Spoiler: