Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    Lis infatti ho scritto che ritengo la teoria della "percezione delle auree" di Darbula il modo più corretto per far quadrare il tutto.
    Lo penso anch'io. Rendere Piccolo una nullità in confronto a Gohan normale, unicamente sulla base di una frase di Darbula, il quale per altro non ha mai avuto occasione di percepire il massimo potere dei personaggi di cui parla, mi sembra troppo.

1) Goku, Vegeta e Gohan Ssj 3.500.000.000
    Valore superiore ai 3.000.000.000 che non può essere il limite di questa forma in quanto Gohan al Cell Game prima di trasformarsi incrementa la sua aura a causa della rabbia ed è lo stesso Cell che ci informa di ciò. Il livello potrebbe aggirarsi intorno ai 3.500.000.000 / 4.000.000.000.
    Penso che anche quì valga il Goku = Vegeta > Gohan, giusto?

6) Trunks Ssj / Imperfect Cell / Piccolo 700.000.000
    Vegeta nella gravity room potrebbe avere un livelo di circa 1 miliardo e Trunks con questa forza sarebbe tranquillamente in grado di coglierlo di sorpresa. Piccolo in questi 7 anni potrebbe tranquillamente aver perso un po' di forza, ma potremmo dargli questo livello al Cell Game, in fondo cambierebbe poco. Vista la sua reazione di fronte all'aura dei due bambini al palazzo di Dio non credo che gli fosse inferiore, ma che le forze in campo siano comunque piuttosto simili: la sua espressione è davvero piuttosto sorpresa.

7) Goten Ssj 650.000.000
    La differenza tra lui e il figlio di Vegeta, anche se non elevata, deve comunque essere visibile; Goku se ne accorge subito e durante il torneo Trunks dimostra una certa supeiorità tanto da sfidare l'avversario senza usare una mano.
    Forse un po' troppo potenti i due bambini, Piccolo si impressiona ma non mi pare si scomponga più di tanto, nè al torneo, nè al palazzo. Pur ritenendoli sicuramente oltre 16, direi che aleggia ancora su di loro il fatto che impressionano perchè, appunto, sono bambini.

Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    forse ho finalmente capito cosa intendete.
    correggimi se sbaglio:
    se da normale ho forza da 0 a 10, da ssj ho da 0 a 100.
    giusto?
    io fino ad ora invece ho sempre pensato:
    normale da 0 a 10
    ssj da 10 a 100.

ho inteso bene?
    Chiaramente potersi trasformare in super saiyan non impedisce di azzerare l'aura o controllarsi perfettamente, tanto che Goku e Gohan riescono per 10 giorni a condurre una vita da terrestri normalissima senza far saltare in aria la propria casa, dato che sono arrivati al punto di tenere sotto controllo la trasformazione (super saiyan full power).
    Ultima modifica di Ssj 3; 14-08-2012 alle 15:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •