-
Senior Member
@ Final
Ho notato che hai dato a Goku da normale una forza superiore a quella di Vegeta, ma non avendo elementi a riguardo, personalmente, penso sia meglio equiparare le loro forze.
Inoltre ti ricordo che Vegeta si accorge di essere inferiore al rivale solamente quando questi raggiunge per un istante il Super Saiyan II per far esplodere Yakon.
Kaiohshin lo ritengo comunque superiore, è vero che afferma di combattere insieme contro Yakon, ma lo fa solamente dopo aver visto che Goku è stato sfiorato dall'arrigliata del mostro, salvo poi tranquillizzarsi in seguito alle parole di Gohan e Vegeta.
In fondo, come avvo scritto in altro post, Kaiohshin e realmente sorpreso solamente dalla forza sprigionata dai Super Saiyan II e Darbula; gli stessi Vegeta e Kakaroth affermano di essere superiori alla divinità solamente dopo aver superato il limite del Super Saiyan.
Alla luce di questi elementi penso di poter dire con abbastanza certezza che Kaiohshin sia un avversario temibile per un Super Saiyan Full Power e, vista la resistenza fornita contro Majin Bu (simile a quella che hanno fornito Gohan e Kaiohshin) credo che il suo livello fai combattimento possa collocarsi nel range che va da i primi Super Saiyan Dai Ni Dankai a quelli presenti al Cell Game, ovvero un livello compreso tra 1.000.000.000 / 1.800.000.000.
@Lis
Darbula non può comunque aver percepito le aure dei 7 in quanto questi si stavano trattenendo. Questo episodio purtroppo dobbiamo prenderlo per quello che è: un futile stratagemma adottato da Toryiama per dare più spazio, che si è si è rivelato essere una pesante ingruenza.
A parte che, come Majin Broly e Ssj3, ritengo Goten e Trunks più forti rispetto al livello che Final ha deciso di dargli, considerando la forma normale dei Saiyan una forma a se stante che, manga alla mano, non ha limiti, e che quindi può raggiungere e superare la forza espressa dalle trasformazioni in Super Saiyan, come di fatto succede con Mystic Gohan, non vedo che problema ci sia nell'affermare che Vegeta si stesse trattenendo talmente tanto da rendersi più debole della sua forza massima da normale. Magari stava praticando un allenamento simile a quello di Goku, ovvero stava abituando il fisico alla trasformazione in Super Saiyan
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum