sto rigiocando adesso ff9 e non mi pare che graficamente sia meglio dell'8, anzi. in più molte ''arene'' (locazioni in cui si combatte, non so come chiamarle) mi sembrano ripresi tali e quali dall'8. comunque entrambi ottimi giochi
Beh, allora davvero non te lo ricordi, chiudo anche quest'altro argomento.
a leggere i commenti mi avete fattto venire voglia di rigiocarci, l'ultima volta sono arrivato all'inizio del cd 4, e da lì non mi sono più schiodato.
Comunque Devil quella del comparto tecnico è un epic fail clamoroso![]()
te l'ho detto che ricordavo una mezza mazza
EDIT: Uloz sempre meno failloso di te sicuro
EDIT 2: Ora che mi viene in mente l'ultima volta che ci giocai collegai la ps2 a un lcd (e tutti sappiamo quanto merdosa diventi la grafica della ps2 su un lcd senza il cavo apposito, sempre se esiste, figuriamoci un gioco ps1), ciò potrebbe spiegare perchè ricordo una grafica più merdosa di quanto non sia in realtà
Ultima modifica di Devil May Simo; 11-08-2012 alle 14:20
ma chi ha fatto sta recensione?dare 6.5 a uno dei miglior final fantasy della storia è come dare 5 a metal gear 3 per la storia e al 4 per la grafica,mah!
con tutti gli ignoranti che ci sono che ci giocano,leggendo i commenti precedenti,capisco la recensione e vi chiedo scusa,voi dite quello che la gente si vuole sentir dire e vi do ragione,valutare un gioco per la grafica significa nn capire una mazza,leggere commenti del tipo vedere la ps1 nell'lcd che schifo ma sparati,i migliori giochi mai usciti,se nn lo sapeste ignoranti patentati,erano per super nintendo e ps1,forse perchè una volta si vedeva la sostanza del gioco e non la fottutissima grafica che ha portato alla rovina i capolavori di un tempo,ff 6 pure è brutto no?resident evil?metal gear?ignoranti.
A me 6.5 pare un voto davvero esiguo per FFVIII. Io quel gioco lo apprezzai davvero molto e lo ritengo tutt'ora uno dei miei preferiti, e 6.5 è un'insulto. Se qualcuno ha voglia di discuterne...
Ultima modifica di Pharrel; 30-06-2013 alle 18:02
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.