il massimo potenziale del ssj non è una forma base x50.Ma alla fin fine il full power altro non è che il super saiyan sfruttato nel suo massimo potenziale. A quel punto dovrebbe essere FP=forma base x50.
forma base x50 è un ssj a serbatoio pieno, il fp è un ssj con serbatoio colmo, al limite del ssj2.
quindi un goku ssj base, chiamiamo così il ssj a serbatoio vuoto, nella saga di bu, è uguale al goku vicino al limite massimo del ssj del cell game?
è una bella differenza, vorrebbe dire una crescita mica da ridere.
quindi non sono d'accordo, a meno che tu non intenda il fp come un ssj a serbatoio pieno, ma semplicemente un ssj abituato.
certo, anche se non è detto che riesca a tornare come 7 anni prima.Chiaramente, penso poi che il suo allenamento di concentrazione al palazzo gli serva proprio a tornare in forma come un tempo.
però il livello di piccolo rimane sui 700milioni.
a meno che non declassiamo il piccolo del cell game.
si spera, perchè di quello lì mi fido pocoDato che conosce la facoltà dei saiyan di trasformarsi in super saiyan, direi che ha osservato almeno il combattimento su Namecc.
nel manga non vedo problema, riesco a spiegarmi tutto, però quei filler...Esattamente, ma anche nel manga la differenza sembra più esigua. Anch'io all'inizio non riuscivo a farmene una ragione, poi ho lasciato perdere i moltiplicatori ed ho dato una precisa interpretazione al discorso di Kaiohshin.
Sì può diventare forti come un ssj anche restando normali.
conta che gohan non è così avvezzo al combattimento come il padre, sicuramente avrà considerato il buio come fatto pericoloso per lo scontro.Gohan dixit: "papà, se vuoi posso combattere con te! Così riusciremo a vincerlo senza trasformarci!"
Significa che per essere certi di batterlo, due saiyan normali dovrebbero allearsi. Conoscendo l'inutilità in DB di attaccare insieme avversari troppo superiori, possiamo dedurre che il divario tra i saiyan e Yakon se cè è esiguo.
Penso che Yakon >= Goku normale > Gohan normale
goku schiva si dimostra superiore a yakon anche senza luce.
certo non sappiamo quanto si stesse impegnando yakon, ma nemmeno gohan conosce il suo livello massimo.
secondo me quando ha visto che babidi ha cambiato il pianeta, dando vantaggio al mostro, ha sottovalutato le abilità del padre, infatti goku non si è scomposto di una virgola.