Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 142
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

sto rigiocando adesso ff9 e non mi pare che graficamente sia meglio dell'8, anzi. in più molte ''arene'' (locazioni in cui si combatte, non so come chiamarle) mi sembrano ripresi tali e quali dall'8. comunque entrambi ottimi giochi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Che ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.
    Può essere, ma come ho già detto non ricordo una mazza e per me sul discorso grafica possiamo anche chiuderla qui, visto che (allora come ora) non me ne frega niente, ma se vuoi un'altro esempio che mi viene in mente è legend of the dragoon

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Beh, allora davvero non te lo ricordi, chiudo anche quest'altro argomento.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

a leggere i commenti mi avete fattto venire voglia di rigiocarci, l'ultima volta sono arrivato all'inizio del cd 4, e da lì non mi sono più schiodato.
    Comunque Devil quella del comparto tecnico è un epic fail clamoroso

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

te l'ho detto che ricordavo una mezza mazza

EDIT: Uloz sempre meno failloso di te sicuro

EDIT 2: Ora che mi viene in mente l'ultima volta che ci giocai collegai la ps2 a un lcd (e tutti sappiamo quanto merdosa diventi la grafica della ps2 su un lcd senza il cavo apposito, sempre se esiste, figuriamoci un gioco ps1), ciò potrebbe spiegare perchè ricordo una grafica più merdosa di quanto non sia in realtà
    Ultima modifica di Devil May Simo; 11-08-2012 alle 14:20

Junior Member

Predefinito

ma chi ha fatto sta recensione?dare 6.5 a uno dei miglior final fantasy della storia è come dare 5 a metal gear 3 per la storia e al 4 per la grafica,mah!

Junior Member

Predefinito

con tutti gli ignoranti che ci sono che ci giocano,leggendo i commenti precedenti,capisco la recensione e vi chiedo scusa,voi dite quello che la gente si vuole sentir dire e vi do ragione,valutare un gioco per la grafica significa nn capire una mazza,leggere commenti del tipo vedere la ps1 nell'lcd che schifo ma sparati,i migliori giochi mai usciti,se nn lo sapeste ignoranti patentati,erano per super nintendo e ps1,forse perchè una volta si vedeva la sostanza del gioco e non la fottutissima grafica che ha portato alla rovina i capolavori di un tempo,ff 6 pure è brutto no?resident evil?metal gear?ignoranti.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ma no figurati, neanche noi diamo importanza alla grafica, fermo restando che Final Fantasy VIII fa schifo lo stesso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c_ucciol8 Visualizza Messaggio
    con tutti gli ignoranti che ci sono che ci giocano,leggendo i commenti precedenti,capisco la recensione e vi chiedo scusa,voi dite quello che la gente si vuole sentir dire e vi do ragione,valutare un gioco per la grafica significa nn capire una mazza,leggere commenti del tipo vedere la ps1 nell'lcd che schifo ma sparati,i migliori giochi mai usciti,se nn lo sapeste ignoranti patentati,erano per super nintendo e ps1,forse perchè una volta si vedeva la sostanza del gioco e non la fottutissima grafica che ha portato alla rovina i capolavori di un tempo,ff 6 pure è brutto no?resident evil?metal gear?ignoranti.
    Final Fantasy VIII fa cagare per molte altre cose, tieniti le mutandine addosso.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

A me 6.5 pare un voto davvero esiguo per FFVIII. Io quel gioco lo apprezzai davvero molto e lo ritengo tutt'ora uno dei miei preferiti, e 6.5 è un'insulto. Se qualcuno ha voglia di discuterne...
    Ultima modifica di Pharrel; 30-06-2013 alle 18:02
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •