E allora non capisco cosa vuoi dire, ma immagino che spiegarsi in maniera comprensibile stia diventando anch'essa un'utopia
E allora non capisco cosa vuoi dire, ma immagino che spiegarsi in maniera comprensibile stia diventando anch'essa un'utopia
Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, ma rispieghiamo per i pargoli:
Paragonare il comparto tecnico di un gioco per PSX ad uno next gen è idiotico, e qua non si tratta di opinioni ma di mero senso logico perché con questo (stupidissimo) ragionamento ogni gioco per Super Nintendo si meriterebbe uno 0 in grafica, ergo "il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?" è una frase completamente insensata.
Serve il disegnino?
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Se lo paragono a FF9 sei più felice?
Essendo usciti (sulla stessa console) giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori volevo dire quello, ma mi accorgo non č facile fare quel ragionamento con quella frase, visto che quello pensavo e non mi sono preso la briga di spiegare pensando (erroneamente) fosse facile da capire
Si può dire che è invecchiato male, che è invecchiato troppo in fretta.
stupid sexy greedo butt
Per farla semplice si ma io (come per ogni cosa che dico) parlo in maniera soggettiva se poi dico cose che oggettivamente si rivelano minchiate non mi faccio problemi a dire di avere torto, e comunque lagunalex anchio trovo le ambientazioni ottime (ma nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che le riterrà orride, questo volevo dire)
Giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori, sulla stessa console? Ma sei sicuro di ricordare di quale gioco stiamo parlando?
Ho capito cosa dicevi, ma probabilmente non hai capito cosa dicevo io: "problemi loro se non le apprezzano, visto che sono oggettivamente belle", nč pių, nč meno (e non mi si dica che non esiste l'oggettivitā).
Forse ricordo male ma (giusto per fare esempi che ricordo) graficamente FF9 è meglio dell'8 (stesso stampo = JRPG)
Che ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.